Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ri-grazie.

Questa foto mi evoca bellissimi ricordi , si vede sullo sfondo mia nonna che sfalcia il grano, è stata scattata all'entrata della cascina dove abitavano i miei nonni e mio padre ad Alagna Lomellina .

Questa vespa dove io incastrato fra i miei genitori si andava al paese , da Vigevano ,su in 4 , mio fratello in piedi davanti ,purtroppo dopo alcuni anni di abbandono nel sottoscala la vespa in questione è stata:rabbia: REGALATA da mio papa a un amico di mio fratello ,fine anni 70, per la fantastica somma di lire 15.000:rabbia: ecco.

Inviato

Giorgio, non riesci a rintracciare la targa di questa Vespa?

Se la trovi, sono a completa disposizione per partire con le ricerche... Pensa se tu riuscissi a trovarla!!!

Dai! :ciao:

• 3 weeks later...
Inviato

Allora , aggiornamento sulla ricerca:

sono riuscito a rintracciare la persona in questione, adesso risiede a Città della Pieve (PG) ,ha un agriturismo e mi ha detto che non :orrore: si ricorda se in quegli anni 70 avesse preso una vespa:testate:.

A questo punto devo chiudere le indagini ,che peccato ,mi ero quasi illuso almeno di sentirmi dire qualcosa in più.