Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

regala una 50r conservata!

Featured Replies

• Author

prima che ''sparisca''... :azz:

salve,come da titolo regalo vespa 50 sana e conservata,modello r con libretto di circolazione a pagine.la cedo perchè ho bisogno di spazio nel garage.ps:è ferma da 2 anni ma il motore gira perfettamente.saluti

389 5893469 - Emiliano / Calenzano (Firenze)

:mah:uhm.... che si voglia ricaricare il cell????? oppure un buontempone che vuole far sognre qualche sognatore?????:ciao:
  • Author
:mah:uhm.... che si voglia ricaricare il cell????? oppure un buontempone che vuole far sognre qualche sognatore?????:ciao:

mah, chissà... :ciao:

mi viene difficile che uno usi quei termini (conservata,libretto a pagine) sembra che stia provocando i cultori di queste cose..... è quello che mi fa sospettare...:ciao::ciao::ciao:

• Author
mi viene difficile che uno usi quei termini (conservata,libretto a pagine) sembra che stia provocando i cultori di queste cose..... è quello che mi fa sospettare...:ciao::ciao::ciao:

penso tu abbia ragione... :mavieni:

può anche essere vero in sardegna regalavano un ape 500 bisognava farsi solo il passaggio..

il problema e che scrive dicendo la vespa è conservata ed è ferma 2 anni..

ma un parente per regalarla non ce l'ha?:crazy::mah:

:ciao:

Per me se si prova a chiamare dice che ormai l'ha già data a qualcuno. Comunque varrebbe la pena provare. :lol:

Alle volte ragazzi, sono scherzi per gli amici...

Vi spiego, su portaportese tempo fa trovavate un annuncio dove il mio numero di cellulare diceva:

"regalo vespa 125 d'epoca, libretto e targa, il passaggio lo pagate voi"

Non sapete in quanti mi hanno chiamato, ed io non ho l'autoricarica, semplicemente un mio amico si è divertito a farmi disturbare :azz:

Simpatico :frustate:

il tuo amico non è stato lapidato????? se mi fanno una cosa cosi' mi adiro per davvero... :ciao::ciao::ciao:

L'annuncio è già sparito....ovviamente.....se era vero la andavo prendere anche domani, in 10 min ero li ....

Alle volte ragazzi, sono scherzi per gli amici...

Vi spiego, su portaportese tempo fa trovavate un annuncio dove il mio numero di cellulare diceva:

"regalo vespa 125 d'epoca, libretto e targa, il passaggio lo pagate voi"

Non sapete in quanti mi hanno chiamato, ed io non ho l'autoricarica, semplicemente un mio amico si è divertito a farmi disturbare :azz:

Simpatico :frustate:

:risata::risata::risata: questa non la sapevo:mrgreen:

:ciao:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.