Vai al contenuto


la mia prossima configurazione


Crodino_x
 Share

Recommended Posts

ok bene quindi il lamellare non servirebbe a niente.. mi manderesti una foto di una valvola lavorata per 24 per favore? vorrei vedere come diventerebbe

Grazie

 

esternamente diventa come il condotto del tuo collettore

internamente (nella camera di manovella) dipende dalla fasatura di aspirazione che vuoi dare al tuo motore

puoi allargarla per aumentare la condotta ma se alzi o abbassi vari la fase.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.. tu che te ne intendi molto quando monti un 130 polini e il 24 cosa fai?

Cambi le fasi allargandola in alto e in basso oppure la allarghi solo esternamente per farla diventare come il 24?

Io pensavo a questo punto di lasciare l' interno della valvola così com'è e allargarla solo esternamente. Può andare o poi uno con il 101 come hai già detto.. va più di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.. tu che te ne intendi molto quando monti un 130 polini e il 24 cosa fai?

Cambi le fasi allargandola in alto e in basso oppure la allarghi solo esternamente per farla diventare come il 24?

Io pensavo a questo punto di lasciare l' interno della valvola così com'è e allargarla solo esternamente. Può andare o poi uno con il 101 come hai già detto.. va più di me?

 

la fase della tua aspirazione dipende dal motore che vuoi fare

il motore che hai in testa dipende anche da quello che sai fare

 

diciamo che puoi allungare sotto abbastanza tranquillamente fino a 3 mm dal bordo

 

hai deciso per l'albero mazzucchelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci rifletto un altro po' ma pensavo ad un amt182, quello che ti ho linkato nei post precedenti

a me il motore piace con molta coppia nei bassi regimi e deve tirare campane lunghe tipo la 27 69

 

se ti piace un motore turistico...

130 DR

albero anticipato

marmitta siluro

campana 29/68 DD

un bel 24 (ma va bene anche il 19)

motore da 105 km/hr

pochi giri

bella coppia disponibile ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...