Vai al contenuto


Vespagiro video e foto


horusbird
 Share

Recommended Posts

:ciao: Bel servizio Horus, ma come avete fatto a fare uscire tormento dal suo

territorio campano? :mrgreen: ciao

 

ti dirò, visto che di km in campania ne macino fin troppi normalmente appena posso scappare lo faccio volentieri :-)

e poi mi ha adescato con un depliant su Horusville.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento Tormento...nella seconda foto, dove ci sono i cartelli stradali, sbaglio o a Marsciano c'è un adesivo VR??? :shock: :shock: :shock:

Avete notato??

 

Chissà chi lo ha messo.

 

si in effetti l'adesivo c'è ed è indicazione che la direzione per Horusville è giusta.. dopo 540 e spicci km mi stava venendo il dubbio..

quanto all'averlo messo tengo a precisare ai malpensanti che nella foto non ho il guanto destro perchè avevo preso la digitale, mica altro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando queste belle foto e questi bei filmati,non ho potuto fare a meno di uscire sul forum per un abbraccio e un salutone circolare a tutti i Vristi che conosco e non .Franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale!Che piacere risentirti.Approfitto per chiedere all'autore delle riprese: se voglio vedere il filmato intero del giro su youtube cosa devo cercare?Ogni tanto rivedo "vespa raduno Ardea" e mi emoziono leggendo la bella frase finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sono 4 piccoli filmati, se cerchi vesparesources su youtube te li propone tutti e quattro, sarebbe da montarli per farne uno unico magari con qualche didascalia... chissa' se qualcuno capace ci pensa? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 4 piccoli filmati, se cerchi vesparesources su youtube te li propone tutti e quattro, sarebbe da montarli per farne uno unico magari con qualche didascalia... chissa' se qualcuno capace ci pensa? ;-)

 

Marco, io potrei montare (se nessuno si offre), solo che chiaramente non saprei cosa mettere come didascalie...

 

Non sono molto esperto in Video Editing ma potrei provarci.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...