Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Vespa px bianche freccie Moto e Scooter usato - In vendita Lucca Si sono già viste solo che il prezzo solo che il prezzo in quest'annuncio è più basso

BeedSpeed le ha a catalogo (28÷30 £), sia il gruppo frecce con <vetro> totalmente trasparente (come l' annuncio da te citato) sia con il gruppo frecce con il <vetro> trasparente ma a "palline" (stesso tipo dell' originale arancione).

Chissà se i nostri amici quando parlano di "ingiallimento" si riferiscono al tipo totalmente trasparente e/o al tipo trasparente a "palline"... :mah:

Inviato
Ma credo parlino di quello con il vetro liscio..bu è un peccato..

Beh, ma anche il gruppo frecce con il <vetro> trasparente a "palline" non è male... ...ho già speso una fortuna in lampadine a LED bianche (ho i <vetri> frecce arancione), se comprassi quel gruppo frecce, dovrei ricomprarmi 4 lampadine a LED di colore arancione (e 2 lampadine a LED rosse se comprassi anche il fanale posteriore in plastica trasparente :mrgreen: )

Inviato
Lampadine a led? devono essere bellissime!!
Puoi fare delle foto appena puoi?

Le foto delle lampadine a LED (18 LED SMD per posizione e 45 LED SMD per stop e frecce, ovviamente lampadine a LED bianche poiché ho su i <vetri> originali colorati) sono in questo thread: http://www.vesparesources.com/tuning/32822-faro-posteriore-led.html

Foto del montaggio (e dell' effetto complessivo) ancora non ne ho perché ho ancora su le lampadine originali, ho già tutte le lampadine e ho già realizzato i circuiti stabilizzatori di corrente (=ponti a diodi + condensatori) ma sto ancora aspettando che mi arrivino :cry: i faston M con cui fare i collegamenti tra impianto vespa e portalampade (l' impianto vespa ha faston F e i portalampada hanno faston M, ho tutti i faston F (2.8, 4.8, 6.3) e faston M 2.8 e 6.3 ma mi mancano i faston M 4.8 ).

Inviato

Sono fichissime, solo che chi le ha montate ha riscontrato i seguenti problemi:

-non coincidono i buchi;

-materiale scadente, tendono a spaccarsi appena vengono strette;

-si ingialliscono.

Peccato, sarebbero una valida alternativa alle classiche frecce bianche del MY! :ok:

Inviato
comunque io ho su le bosatta bianche classiche stile my e non si sono ingiallite affatto, sono perfette e fatte molto bene (made in italy)

Per chi non sapesse come sono fatte le frecce PX MY: hanno la plastica trasparente liscia oppure hanno la plastica trasparente "a palline"?

Inviato

Per chi non sapesse come sono fatte le frecce PX MY: hanno la plastica trasparente liscia oppure hanno la plastica trasparente "a palline"?

La seconda che hai detto! :mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato

Però ragazzi se le cose vengono trattate bene ovvero se ste frecce non si lasciano sotto il sole e sotto l'acqua io credo che durino..credo sia tutto da vedere..:ciao::ciao: