Vai al contenuto

Vespa Tecnica vol.1-2-3 - Scribd.com

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 :

VESPA TECNICA N°1

VESPA TECNICA N°3

VESPA TECNICA N°2

Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download.

ciao!!!!

Jack

Modificato da horusbird
Inviato (modificato)
Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 :

VESPA TECNICA N°1

VESPA TECNICA N°3

VESPA TECNICA N°2

Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download.

ciao!!!!

Jack

Grazie!!!:risata1:

Ma il 4?

Modificato da horusbird
Inviato

Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena???

Con amicizia...:ciao:

Inviato
Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena???

Con amicizia...:ciao:

L'ultimo dei miei pensieri è mettere in difficoltà il Forum, ci mancherebbe!

Però allora chiudiamo la discussione dall'inizio, visti i link in bella mostra, no?

Ho modificato il mio post per evitare imbarazzi di ogni genere e...

mi auto

:frustate::frustate::frustate::frustate:

così Vi risparmio la fatica!

:-):ciao::ciao:

• 6 months later...
Inviato (modificato)

VESPA TECNICA N*1

VESPA TECNICA N*3

VESPA TECNICA N*2

ciao!!!!

Jack

Non riesco a scaricarli!! Come avete fatto? :boxing:

Modificato da horusbird
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...