jackassassin Inviato Settembre 23, 2010 Inviato Settembre 23, 2010 (modificato) Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 : VESPA TECNICA N°1 VESPA TECNICA N°3 VESPA TECNICA N°2 Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download. ciao!!!! Jack Modificato Ottobre 5, 2016 da horusbird
sgabbiato Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 (modificato) Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 : VESPA TECNICA N°1 VESPA TECNICA N°3 VESPA TECNICA N°2 Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download. ciao!!!! Jack Grazie!!! Ma il 4? Modificato Ottobre 5, 2016 da horusbird
sberla Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 credo che mi hai fatto scoprire un sito interessante iscrizione e download immediato
Marben Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Casca stiamo mica facendo qualcosa che non... Beh, insomma, il copyright non è un'opinione.
sgabbiato Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Beh, insomma, il copyright non è un'opinione. Ok, però avere il libro è un'altra cosa.
oldultras Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena??? Con amicizia...
sgabbiato Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 Boni....state Boni con ste cose..... Siamo in un forum pubblico... Ve lo ha detto Marben il diritto d'autore non e' optional.... Se proprio non resistete usate i PM.... Di mezzo per ste cose ci andate voi ed il forum... Con successiva denuncia a voi ed al webmaster, nonché la CHIUSURA del forum stesso.... Vale la pena??? Con amicizia... L'ultimo dei miei pensieri è mettere in difficoltà il Forum, ci mancherebbe! Però allora chiudiamo la discussione dall'inizio, visti i link in bella mostra, no? Ho modificato il mio post per evitare imbarazzi di ogni genere e... mi auto :frustate::frustate: così Vi risparmio la fatica! :ciao:
Mariolino89 Inviato Settembre 24, 2010 Inviato Settembre 24, 2010 scusa ragazzi ma com li posso scarica sul pc???
bocia76 Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 (modificato) Non so se c'era già una discussione che ne parlava, ma vi segnalo i link su scribd.com con i volumi di Vespa Tecnica 1-2-3 : VESPA TECNICA N*1 VESPA TECNICA N*3 VESPA TECNICA N*2 Per la consultazione non è necessaria la registrazione, necessaria solo per la stampa e il download. ciao!!!! Jack Non riesco a scaricarli!! Come avete fatto? Modificato Ottobre 5, 2016 da horusbird
oldultras Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 Usate i pm.... Vi sono i diritti d'autore da pagare.... E' un periodo di caccia alle streghe.... Apriti li uecchi...
Vespa 50 L Inviato Aprile 17, 2011 Inviato Aprile 17, 2011 Chiudo il topic, si tratta di testi coperti da diritti d'autore.
Recommended Posts