Vai al contenuto


conoscete il sito vespahp.eu?


Mokuren
 Share

Recommended Posts

ho provato ad iscrivermi per cercare aiuto sulla ricerca ricambi per la mia vespa v, ma sono settimane che aspetto ancora l'email di attivazione. Mi sono isrcitta con due diversi nick; ho richiesto più volte l'email di attivazione tramite l'apposito link ed ho anche provato a contattare l'amministrattore, ma ancora niente.

Sapete qualcosa a proposito?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io sono iscritto. Da qualche temp è un po' meno attivo, ma non ho mai avuto problemi.

Provo a chiedere all' admin, poi ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono iscritto. Da qualche temp è un po' meno attivo, ma non ho mai avuto problemi.

Provo a chiedere all' admin, poi ti so dire.

 

 

ti ringrazio.

Bella la vespa nella foto. Il colore è originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mokuren, mi posso permettere di darti qualche di consiglio su dove trovare i pezzi della tua Vespa?

1. VOLPE - Corso Alcide De Gasperi poco prima di arrivare a Carbonara, lo troverai sulla sinistra venendo da Bari

2. Costantino - Via G. Capruzzi a Bari

3. Astra Motor - Via Pizzoli (nei pressi di Piazza Garibaldi) a Bari

4. Topolino, Via Trieste a Monopoli (Ba)

Secondo me hai ottime probabilità di trovare i pezzi che cerchi, il primo è molto fornito, in alternativa, rivolgiti a Costantino Piaggio (il secondo che ti ho scritto).

Spero di esserti stato di aiuto, ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ti ringrazio.

Bella la vespa nella foto. Il colore è originale?

 

Grazie! Originalissima, mai toccata. Il colore è il Blu Midnight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mokuren, mi posso permettere di darti qualche di consiglio su dove trovare i pezzi della tua Vespa?

1. VOLPE - Corso Alcide De Gasperi poco prima di arrivare a Carbonara, lo troverai sulla sinistra venendo da Bari

2. Costantino - Via G. Capruzzi a Bari

3. Astra Motor - Via Pizzoli (nei pressi di Piazza Garibaldi) a Bari

4. Topolino, Via Trieste a Monopoli (Ba)

Secondo me hai ottime probabilità di trovare i pezzi che cerchi, il primo è molto fornito, in alternativa, rivolgiti a Costantino Piaggio (il secondo che ti ho scritto).

Spero di esserti stato di aiuto, ciao ;-)

 

Ti ringrazio. Ho saputo che Domenica, a Capurso, ci sarà un mercatino, se non trovo niente lì magari provo a rivolgermi a questi che mi ha indicato tu. Forse però mi conviene trovare i numeri di tel. e provare a chiamare, perchè altrimenti mi tocca andare a sbattere da una città all'altra.

 

Grazie! Originalissima, mai toccata. Il colore è il Blu Midnight

 

 

Credevo fosse blu cobalto.

Cmq, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusami per il ritardo ma ultimamente ho sempre meno tempo e purtroppo sono stato costretto a dover attivare manualmente tutti gli utenti a causa degli spammer.

 

Capisco, comunque io non ho ricevuto ancora l'email di attivazione. Quando avrai tempo ricordati di me :lol:

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, scusami se non li ho indicati precedentemente, eccoti i numeri di telefono dei rivenditori succitati:

 

1. VOLPE : 0805653697;

2. COSTANTINO: 0805543303;

3. ASTRA MOTOR: 0805218861.

Alla Topolino sono già andato io e non ho trovato nulla che possa interessarti, ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, scusami se non li ho indicati precedentemente, eccoti i numeri di telefono dei rivenditori succitati:

 

1. VOLPE : 0805653697;

2. COSTANTINO: 0805543303;

3. ASTRA MOTOR: 0805218861.

Alla Topolino sono già andato io e non ho trovato nulla che possa interessarti, ciao ;-)

 

Grazie mille, sei davvvero gentilissimo.

Domenica vado a vedere al mercatino che si terrà a Capurso, se non trovo ciò che cerco allora Lunedì faccio un giro di teloefonate.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, comunque io non ho ricevuto ancora l'email di attivazione. Quando avrai tempo ricordati di me :lol:

Ciao e grazie

 

 

Ti riconfermo che ho attivato le due utenze Mokuren e Mokuren79. Scegli quella che preferisci ultilizzare che poi cancello l'altra.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai trovato qualche pezzo per la tua V?

 

alla fine ho trovato tutto su ebay, tranne la targhetta laterale che non ha nessuno. Stamattina ho provato ai negozi che mi hai indicato ma dicono che è fuori produzione e così la cerco usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...