DeXoLo Inviato 10 agosto 2007 - 10:04 Share Inviato 10 agosto 2007 - 10:04 stavo guardando sul sito della michelin, tralasciando la delusione xchè quando selezioni la marca dello sputer non c'è nemmeno una lontanissima traccia della vespa (ma cosa e pk si), mi chiedevo: che differenza c'è tra le sm100 e le vm100s ? il disegno del battistrada è uguale, e la spiegazio lascia molto spazio alla fantasia visto che dice praticamente le stesse cose qualcuno le ha provate entrambe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 agosto 2007 - 10:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2007 - 10:58 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? davanti: Conti Twist Sport dietro: Conti Twist la "Conti Twist Sport" è più morbida della "Conti Twist" ecco perchè davanti... con questa configurazione vai al sicuro sia sull'asciutto che sul bagnato! entrambe le gomme hanno un buon battistrada laterale in modo da non far perdere aderenza anche in piega... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2007 - 11:12 Autore Share Inviato 10 agosto 2007 - 11:12 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? no, le gomme che monto di solito mi piacciono volevo solo sapere la differenza tra i 2 modelli che ho menzionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 10 agosto 2007 - 12:15 Share Inviato 10 agosto 2007 - 12:15 ma queste "conti" di che marca sono... sempre michelin? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 agosto 2007 - 13:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2007 - 13:13 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? no, le gomme che monto di solito mi piacciono volevo solo sapere la differenza tra i 2 modelli che ho menzionato ma allora perchè 'ste domande fai!!?? ma queste "conti" di che marca sono... sempre michelin? Continental... e Conti fà parte del nome delle gomme Notare come il profilo del battistrada arriva mooolto vicino i cerchi: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 agosto 2007 - 13:41 Share Inviato 10 agosto 2007 - 13:41 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? no, le gomme che monto di solito mi piacciono volevo solo sapere la differenza tra i 2 modelli che ho menzionato ma allora perchè 'ste domande fai!!?? su su non lo picchiare... :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 10 agosto 2007 - 13:42 Share Inviato 10 agosto 2007 - 13:42 io oggi ho montato gomme nuove alla mia vespa marca pirelli il modello non ricordo , con disegno del battistrada tradizionale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2007 - 14:21 Autore Share Inviato 10 agosto 2007 - 14:21 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? no, le gomme che monto di solito mi piacciono volevo solo sapere la differenza tra i 2 modelli che ho menzionato ma allora perchè 'ste domande fai!!?? per semplice curiosità, come si vede dalle foto il battistrada è uguale, ma dalla spiegazione del sito non dice praticamente nulla di diverso, posso supporre che una sia più morbida dell'altra, ma qual'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 agosto 2007 - 14:35 Share Inviato 10 agosto 2007 - 14:35 cambiano le misure disponibili, anche da foto si vede un diverso profilo della spalla e larghezza del battistrada.. la sm 100 sono lu + piccole, le altre anche da 100/80 e 120/90 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 10 agosto 2007 - 14:39 Share Inviato 10 agosto 2007 - 14:39 di CEAT RIO...che ne dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 agosto 2007 - 14:41 Share Inviato 10 agosto 2007 - 14:41 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? davanti: Conti Twist Sport dietro: Conti Twist 3 domande : costo al pezzo ? impressioni sull'acqua ?!? cioè, hai mai beccato una bella pioggia e come ti sono sembrate nel caso ? perchè non le zippy ? io ho litigato col mio gommista e quasi quasi dovendo cambiare pusher cerco qualcuno che abbia le continental. ovviamente le camere d'aria restano michelin.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 agosto 2007 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2007 - 15:36 Vuoi una buona configurazione gomme per le tue Vespe?? davanti: Conti Twist Sport dietro: Conti Twist 3 domande : costo al pezzo ? impressioni sull'acqua ?!? cioè, hai mai beccato una bella pioggia e come ti sono sembrate nel caso ? perchè non le zippy ? io ho litigato col mio gommista e quasi quasi dovendo cambiare pusher cerco qualcuno che abbia le continental. ovviamente le camere d'aria restano michelin.. I Conti Twist (e Sport) vanno bene anche con tanta acqua... ma meno se c'è fango... in quest'ultimo caso devi prendere qualcosa con il profilo più tassellato tipo Zippy3 magari li trovi ancora.... le ruote a cui fa riferimento questo post IO non le monterei mai! hanno una brutta nomina.. almeno per quanto riguarda le vespe e da queste parti... prezzo.. guarda a me vengono 27 euro la Sport e 25 la normale.. (prezzo SIP SOLO per me .. hehehhe) Sulla GS ho messo gli Zippy3 (che la Continental non produce più) sono come quelli in fugura però senza fascia bianca.. sono buoni anche sul bagnato... il pregio delle ruote Continental è che hanno una mescola mooolto morbida e una durata nel tempo buona... ecco trovata la Zipp3 (vedi immagine con Stand.. è la ruota di DX) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 agosto 2007 - 17:12 Share Inviato 10 agosto 2007 - 17:12 grazie e quanto alla nomea delle SM100 concordo.. non ne ho troppo sentito parlare bene e una vespa che ho provato con quelle sotto era una schifezza, ma ad onor del vero erano anche di marmo.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 11 agosto 2007 - 06:15 Share Inviato 11 agosto 2007 - 06:15 HO montato sul mio Arcobaleno 200 le Dunlop TT 91 GP, e sull' asciutto sono semplicemente stratosferiche, nella stessa curva rispetto alle Ceat Rio che montavo prima ho guadagnato 5/7 km/H con una sicurezza incomparabile, ma io non sono un macinatore di km.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 11 agosto 2007 - 09:00 Share Inviato 11 agosto 2007 - 09:00 ma io non sono un macinatore di km.. in effetti tutte queste gomme per mescola e battistrada mi attirano non poco ma ho un piccolissimo problema...i km.. nell'ultimo anno ho fatto 13500 km e faccio fuori una S83 al posteriore ogni 6/7000 km. se riuscissi a trovare una sostituta che tiene bene sull'acqua, è morbida quel tanto da recuperare il profilo poco sportivo e in più durasse che so almeno 10000 km... si lo so, sono un sognatore INCONTENTABILE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts