Vai al contenuto



ragazzi, che auto è questa?


nanopa
 Share

Recommended Posts

Se vuoi per la macchina che cerchi ti posso regalare i tergicristalli, fanno ancora bella mostra di se nel mio garage, ovviamente anche il mio babbo ha avuto la 128 :mrgreen:

 

OT

Vedo su wikipedia che dopo la 850 la fiat ha fatto la x1-9, a me piace un sacco quella macchinetta lì :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

 

anche questa fatta da Bertone....

mi ero interessato un po di tempo va per quella...ma sotto gli 8000€ di decente non si trova nulla!

Ho comprato poi la ypsilon, ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh dai, con quelle macchine li mica ci puoi girare come con la Y, sarebbero da comprare per usare ogni tanto la domenica per fare il fiko in centro :mrgreen:

Io se potessi permettermelo non punterei nemmeno tanto in alto :mrgreen: :mrgreen:

 

http://albtex.files.wordpress.com/2010/05/front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, con quelle macchine li mica ci puoi girare come con la Y, sarebbero da comprare per usare ogni tanto la domenica per fare il fiko in centro :mrgreen:

Io se potessi permettermelo non punterei nemmeno tanto in alto :mrgreen: :mrgreen:

 

http://albtex.files.wordpress.com/2010/05/front.jpg

 

ee.. quello è puntare in alto.. ti racconto una storia?

mio zio aveva l'alfa 2000 gt bertone, quando è venuto a mancare , quella macchina è rimasta in garage per parecchio tempo, un giorno passa un tizio, parla con mia nonna e se la porta via per mezzo milione.era il 95, io avevo 15 anni. a 16 anni quando chiesi a mia nonna della macchina dello zio mi venne un infarto.e a 16 anni un infarto non è cosa da tutti i giorni.,:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io punterei altissimo con una miura o una mustang prima serie.....

 

ma lo sai che in una caverna vivino napoli hanno ritrovato 2 lambo miura abbandonate? ora dico.. come cazz gira il mondo...:crazy: e come minchia hanno fatto a portarle in una caverna???hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che in una caverna vivino napoli hanno ritrovato 2 lambo miura abbandonate? ora dico.. come cazz gira il mondo...:crazy: e come minchia hanno fatto a portarle in una caverna???hahaha

 

 

 

ecco allora lascia quell'850 e portavi vi a una delle miura....altra valutazione ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, io con la fortuna che ho.. comunque la miura è stata giudicata l'auto piu bella di sempre. e se tieni conto degli esemplari prodotti.. oggi una completamente restaurata vale piu di 300.000 euro..

 

comunque a me piae moltissimo l'alfa montreal.. non ha nemmeno una valutazione spaventosa.. però è molto muscle ed è alfa..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno fatto a portarle in una caverna? Merce che scottava troppo e non sapevano dove nasconderle.... ;-)

 

si ma peccato che poi le abbiano laciate li a marcire per 20 anni.. comunuque se posso segnalo sto sito americano che raccoglie tutte una serie di auto d'epoca in vendita per ebay o concessionarie famose, si trova di tutto, e molti pezzi pregiati sono pezzi italiani..

 

 

BaT – The best vintage and classic cars for sale online

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, io con la fortuna che ho.. comunque la miura è stata giudicata l'auto piu bella di sempre. e se tieni conto degli esemplari prodotti.. oggi una completamente restaurata vale piu di 300.000 euro..

 

comunque a me piae moltissimo l'alfa montreal.. non ha nemmeno una valutazione spaventosa.. però è molto muscle ed è alfa..!

 

 

 

 

 

 

sbaglio o anche quella....bertone???? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:Ho indovinato sono il primo ad aver indovinato la macchina!!!!!!:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una fiat 850 sport spider (quella carrozzata bertone,non la vignale)....:mrgreen:

era azzurra ma è stata rifatta rosso corsa,secondo me il colore più adatto....

è un mezzo fantastico da guidare:leggera,bassissima,trazione posteriore e motore posteriore....sul bagnato parte che è una bellezza.ora giace in garage da 10 anni perchè bisogna rifare l'impianto elettrico e non ci sono soldi:azz:

se riesci a prenderla ad una cifra abordabile,ti assicuro che hai un tesoretto tra le mani! la nostra siamo tentati di venderla perchè ogni volta viene da piangere a vederla li ad impolverarsi:rabbia:

unico difetto di questi mezzi(come in maniera ridotta era per la 500) è che avendo il motore posteriore tende a scaldare d'estate ma se si è disposti a sacrificare la totale originalità si può fare una leggera modifica che aiuta le temperature:ok:

 

p.s.

la sport spider ha la stessa fanaleria della miura nei disegni,non a caso il disegnatore era bertone per entrambe...ora non so se la coupè conservi la stessa fanaleria ma è anche quella bertone e decisamente bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una fiat 850 sport spider (quella carrozzata bertone,non la vignale)....:mrgreen:

era azzurra ma è stata rifatta rosso corsa,secondo me il colore più adatto....

è un mezzo fantastico da guidare:leggera,bassissima,trazione posteriore e motore posteriore....sul bagnato parte che è una bellezza.ora giace in garage da 10 anni perchè bisogna rifare l'impianto elettrico e non ci sono soldi:azz:

se riesci a prenderla ad una cifra abordabile,ti assicuro che hai un tesoretto tra le mani! la nostra siamo tentati di venderla perchè ogni volta viene da piangere a vederla li ad impolverarsi:rabbia:

unico difetto di questi mezzi(come in maniera ridotta era per la 500) è che avendo il motore posteriore tende a scaldare d'estate ma se si è disposti a sacrificare la totale originalità si può fare una leggera modifica che aiuta le temperature:ok:

ma rifare l'impianto elettrico non è complesso.. le auto prive di elettronica sono relativamente semplici da gestire.. sarebbe un vero peccato darla via per questo.. se riuscirò a prenderla incomincerò a reperire materiale, e vedrò di trovare gli schemi elettrici anche della tua, secondo me con un po' di impegno e un minimo di manualità la rimetti in strada anche da te..

 

per quanto riguarda il motore, ho sempre pensato che se avessi messo mano su un auto di questo tipo, avrei sicuramente utilizzato accorgimenti moderni per cercare di sopperire a problemi o limiti tecnici, per me sarebbe un auto da usare, non di certo un auto da esporre, quindi massima originalità nelle forme, ma il motore.. bhè.. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma come già detto da qualcunaltro una macchina del genere non è come una vespa...ne io ne mio fratello che è il reale proprietario, abbiamo le competenze per rifare il tutto e non avendo un meccanico di fiducia che sia competente per questi mezzi,per ora restiamo in attesa di decidere il da farsi..

tra l'altro l'abbiamo comprata a surbo,vicino casa tua :)

ora la macchina giace a taranto nel garage dei miei (siamo conterroni compà!!)

 

se vuoi un consiglio spassionato,un mezzo del genere usalo per fare il giretto quando ti va,non tutti i giorni,altrimenti vivi col dramma del possibile graffio fatto dalla donna incapace quando ti parcheggia d'avanti....poi con le macchine alte che ci sono ora,con quelle che son bassissime,è un attimo che ti fanno un danno

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:Ho indovinato sono il primo ad aver indovinato la macchina!!!!!!:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

no no no....

 

 

no barare..tu hai palesemente sbagliato.

Hai detto fiat 800 coupè!:rabbia::rabbia::rabbia:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non è una vespa.. come una vespa non è una guzzi, come una guzzi non è un abarth..come un abarth non è una barca a vela!

però se hai tempo e spazio non è complicato.bisogna solo studiare e voler fare.io ques'inverno ho da rimettere su una barca a vela due alberi on motore da 38hp, che se postassi le foto di come è messo ti verrebbe da piangere.. ho preso tre manuali, e in spiaggia st'estate leggevo solo quelli!

 

comunque se vuoi passo da taranto e la prendo io, sai, in segno di amicizia, ti svuoto il garage :Lol_5:

 

in effetti le macchine ora sono tutta un altra cosa, mi immagino un X5 affianco alla povera 850.. la può usare come pattino.. però ripeto, se la prendessi la metterei in strada per camminarci, magari presto solo un po' piu d'attenzione.

 

direi che nei vari giri, nel pomeriggio vedrò di iniziare le ricerche segnandomi civico e via, e trovando il proprietario della casa.poi vediamo come di mettono le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata1:

no no no....

 

 

no barare..tu hai palesemente sbagliato.

Hai detto fiat 800 coupè!:rabbia::rabbia::rabbia:

:mrgreen:

 

non è 800 coupe? ho sbagliato.:orrore: non è possibile.:testate: mi auto punisco :boxing::frustate:

 

PUNITEMI :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non è una vespa.. come una vespa non è una guzzi, come una guzzi non è un abarth..come un abarth non è una barca a vela!

però se hai tempo e spazio non è complicato.bisogna solo studiare e voler fare.io ques'inverno ho da rimettere su una barca a vela due alberi on motore da 38hp, che se postassi le foto di come è messo ti verrebbe da piangere.. ho preso tre manuali, e in spiaggia st'estate leggevo solo quelli!

 

comunque se vuoi passo da taranto e la prendo io, sai, in segno di amicizia, ti svuoto il garage :Lol_5:

 

in effetti le macchine ora sono tutta un altra cosa, mi immagino un X5 affianco alla povera 850.. la può usare come pattino.. però ripeto, se la prendessi la metterei in strada per camminarci, magari presto solo un po' piu d'attenzione.

 

direi che nei vari giri, nel pomeriggio vedrò di iniziare le ricerche segnandomi civico e via, e trovando il proprietario della casa.poi vediamo come di mettono le cose

:applauso::applauso:

 

A proposito di super auto...

 

un paio di settimane fa ero a cena (giovedì o domenica) presso un agriturismo doe vado spesso a mangiare.

 

Quando esco cosa trovo nel parcheggio di fianco alla mia auto?

 

 

una Ferrari F40....targata Modena....ci sono rimasto malissimo....sapendo la strada che occorre fare per arrivare fin lì..

 

Qualcuno sa la pseudo valutazione della F40? io penso sia quasi inestimabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se vuoi passo da taranto e la prendo io, sai, in segno di amicizia, ti svuoto il garage :Lol_5:

 

ehehe,per ora sta bene dove sta e di certo non la svendo....nemmeno agli amici!

 

cmq se quella è li abbandonata approfittane e portala via a due soldi,non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...