Vai al contenuto



Riccardo: v32 del 1952


eleboronero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Voglio venire a vivere dalle tue parti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....:risata: per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....:ok::ok: in bocca al lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Credo per l'interno non accessibile diversamente..... o no?

esatto:mrgreen: dato che il nasello ho dovuto toglierlo non aveva + senso per cui sabbiatina leggera,leggera:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....:risata: per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....:ok::ok: in bocca al lupo....

:mrgreen: ho riso troppo!!!!!:risata::risata::risata::risata:

complimenti per la tua foto sul servizio del vespagiro cavallo sulla gazzetta di piacenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai capito....Ele diceva che dalle TUE parti hanno trovato la 98 coi documenti....quindi intendeva vicino a Lecco....quindi abbi fede che se giri, giri, giri...e hai un culo grosso come una casa magari trovi una N o una R.....:risata: per una '51 o una 98 devi essere devoto al Dio Vespa come Ele e inculcare in tutti quelli che ti circondano il verbo cosi che quando uno dei tuoi discepoli si troverà davanti un bel ferro molto arrugginito allora gli verrai in mente tu e ti farà una chiamata....:ok::ok: in bocca al lupo....

 

:mah: Hai proprio ragione, avevo inteso male :testate:

Beh, ma io il "verbo" lo ripeto continuamente a tutti, ma mio cugino ne ha trovata una e se l'è presa lui :testate::testate: 50 sportellino piccolo e tutti gli altri alla parola vespa mi dicono che ho rotto il c@..... :cry:

Ele mi adotti? :mrgreen: Lavoro, non sporco ed obbedisco :mrgreen:

Cavolate a parte...Come va con la "bellezza"? Procede la sua elevazione a meraviglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ho riso troppo!!!!!:risata::risata::risata::risata:

complimenti per la tua foto sul servizio del vespagiro cavallo sulla gazzetta di piacenza:ciao:

 

Maurizio sai che non l'ho prorpio vista!!! sono stato immortalato e addirittura pubblicato???adesso mi fai incuriosire...non è che sai dove posso trovarla???viene pubblicato omline anche???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Maurizio sai che non l'ho prorpio vista!!! sono stato immortalato e addirittura pubblicato???adesso mi fai incuriosire...non è che sai dove posso trovarla???viene pubblicato omline anche???

e' un mensile per adesso gratuito vedi nelle edicole se lo trovi ancora:ciao:

intanto ciapa:mrgreen:

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un mensile per adesso gratuito vedi nelle edicole se lo trovi ancora:ciao:

intanto ciapa:mrgreen:

 

ah!!!che figata....grazie Maurizio...adesso vedo se lo trovo anche tramite un mio compagno di università di Piacenza!!!

poi basta se no intorbidiamo di cacchiate questo tuo bellissimo post!!!

grazie ancora e buon lavoro con la vecchietta!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intanto, tra una lisciata e l'altra:testate:, prepariamo i pezzi di alluminio da lucidare

Immagine 857.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non ho trovato i fermi bulloni traversa motore che essendo Riccardo di telaio 228000 ha i bulloni ancora il tipo + piccolo e senza rondella groen.

li ho fatti a mano pertendo da una rondella + grossa perche' neanche pascoli li ha:testate: qualcuno da dove reperirli?:Ave_2:

Immagine 842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se vuoi me li mandi col corriere e ci penso io nel fine settimana...., così mi sdebito ;-)

 

:ciao:

Corrado

:Ave_2:grazie 1000 ,ma fa parte del divertimento del restauro:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo e' lo schema originale dove si vedono i blocca bulloni

Immagine 012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prima c'era un lucidatore vicino a casa mia che con poco spesa mi faceva un bel lavoro,poi purtroppo e' venuto a mancare per cui mi diverto io.

li pulisco ,poi con il disco di feltro duro e la pasta apposita per sgrossare li passo tutti poi con l'altro disco + morbido e la pasta per lucidare li passo finche' ho raggiunto la lucentezza ricercata.

il kit lo puoi acquistare nei mercatini 2 feltri e 2 paste costano 20 euro.

mi dicono che ci sono anche al castrorama (da verificare):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima c'era un lucidatore vicino a casa mia che con poco spesa mi faceva un bel lavoro,poi purtroppo e' venuto a mancare per cui mi diverto io.

li pulisco ,poi con il disco di feltro duro e la pasta apposita per sgrossare li passo tutti poi con l'altro disco + morbido e la pasta per lucidare li passo finche' ho raggiunto la lucentezza ricercata.

il kit lo puoi acquistare nei mercatini 2 feltri e 2 paste costano 20 euro.

mi dicono che ci sono anche al castrorama (da verificare):ciao:

 

ok...io ho fatto cosi utilizzando il dremel e una pasta che era in allegato a tutti gli accessori ma non sono sicuro foisse per lucidare....ma è venuto un buon lavoro dai....però tu usi i dischi con la smerigliatrice(mola) giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...io ho fatto cosi utilizzando il dremel e una pasta che era in allegato a tutti gli accessori ma non sono sicuro foisse per lucidare....ma è venuto un buon lavoro dai....però tu usi i dischi con la smerigliatrice(mola) giusto???

 

 

con il dremel? :orrore:

Da impazzire....ha i dischi in feltro piccolissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
con il dremel? :orrore:

Da impazzire....ha i dischi in feltro piccolissimi

infatti:orrore:

sì uso la mola da banco e guanti perche' se no ti scotti!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono che ci sono anche al castrorama (da verificare):ciao:

 

Io li ho visti non molti giorni fa sia al castorama che al self, stesso prodotto prezzi molto differenti, decisamente inferiore quello in vendita al self che costava poco più di 10€

 

Io però ho comprato le stesse cose in una ferramenta, ed il mio disco di stoffa è di diametro decisamente più grande :mavieni: :mavieni: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...