Vai al contenuto


La mia Dasy!!!


calibrone82
 Share

Recommended Posts

Appena arrivata,la mia 50 l che ho chiamato Dasy perfettamente conservata con motore originale e librettino,che ve ne sembra??Ora sono indeciso se restaurarla o sostituire solo il necessario(cioè quei pezzi che non sono più originali tipo sella e manopole) e lasciarla così,voi che mi consigliate???

50 l 002.jpg

50 l 001.jpg

50 l 003.jpg

50 l 004.jpg

50 l 005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi avevo la mattina libera e ne ho approfittato per dedicarmi un pò a Dasy,siccome ho deciso di tenerla così conservata comè ho deciso di cambiare solo il necessario iniziando da fili e guaine,ho dato una rinfrescata ai cerchi,cambiato la marmitta montando 'l'originale poichè aveva quella polini,cambiato il coprimolleggio,scarpette cavalletto e spillo conico provvedendo a ricarburarla,ora però ho un problema appena accesa andava d'incanto appena riscaldata si è ingolfata che può essere?Ho provato a regolare la vite dell'aria ma si ingolfa sempre,fatemi sapere se qualkuno sa aiutarmi.Allego le foto!!!

50 l Dasy 004.jpg

50 l Dasy 006.jpg

50 l Dasy 013.jpg

50 l Dasy 014.jpg

50 l Dasy 018.jpg

50 l Dasy 030.jpg

50 l Dasy 032.jpg

50 l Dasy 031.jpg

50 l Dasy 035.jpg

50 l Dasy 012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella io la terrei cosi, a me piacciono da battaglia le vespe...

in compenso il tappetino... non lo terrei proprio

Appena monterò i listelli lo tolgo,l'ho montato poichè ho fatto delle saldature sulla pedana,grazie per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua Dasy.

 

Lasciala così, io cambierei le manopole e la sella e metterei quelle della 50 L , poi farei qualche ritocchino (il colore sembra il giallo arancio della Rally 180 codice 1,298,2916).

metti i listelli e togli il tappetino.

 

Ma sei sicuro che non è stata mai riverniciata?

Il giallo arancio non mi sembra tra i colori utilizzati per la 50 L

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua Dasy.

 

Lasciala così, io cambierei le manopole e la sella e metterei quelle della 50 L , poi farei qualche ritocchino (il colore sembra il giallo arancio della Rally 180 codice 1,298,2916).

metti i listelli e togli il tappetino.

 

Ma sei sicuro che non è stata mai riverniciata?

Il giallo arancio non mi sembra tra i colori utilizzati per la 50 L

sicuro sicuro se vai sulla scheda tecnica e prendi il codice del colore giallo e lo stesso che tu mi hai datoper il giallo arancio della rally!le mie intenzione sono quelle che mi dici te....grazie per il complimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...