Vai al contenuto


Gran compleanno


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ringraziando di nuovo il forum per gli auguri il 18 agosto, oggi primo giorno di nuovo a casa dopo le vacanze e...dopo cena scatta il momento regalo. :orrore:

Cavolo ormai ho 29 anni e non me lo aspettavo, anche perchè ormai è anni che non succede più poichè io chiedo appositamente sempre megaregali in modo da non averli e non far spendere soldi a nessuno...Vespa faro basso, una et3 ecc :mrgreen:

 

Ma come dicevo, beviamo il caffè e tac, arriva mia sorella con 2 sacchettini, da parte di mamma e papà. Così apro il primo e mi trovo un bel mouse a infrarossi, orrimo per il pc e già sono contento, ma poi apro l'altro regalo e...:orrore: mia mamma grande appassionata thune finalmente ha pensato a me, la vespa della thune :mrgreen: Yeah penso, davvero bella e carinissima idea :ok:

Passa un secondo e arriva di nuovo mia sorella "da parte mia e di dario" (cognato) tolgo dal sacchetto e :orrore: uno sgabellino di legno con incisa sopra una vespa :ok:

 

Beh che dire, mi han fatto molto piacere, alla fine, son stati in argomento vespa pur non comprando nulla che li avrebbe dissanguati :mrgreen: Così io son molto felice e loro hanno apprezzato molto la mia gioia.

Voi che ne pensate? Vi piacciono? :lol:

IMG_5373.jpg

IMG_5375.jpg

IMG_5372.jpg

IMG_5374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene!!

Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! :ok:

Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Comunque... :applauso::applauso::applauso:

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene!!

Carino da parte tua condividere questi momenti di vita privata con noi del forum! :ok:

Comunque devo fare la critica, hahahaha, il capello davanti alla vespa potevi pure risparmiarcelooooooo!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Comunque... :applauso::applauso::applauso:

:ciao: Gaetano

 

:quote::risata::risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto :risata: Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate :Ave_2::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::risata::risata: L'ho notato anche io una volta postata la foto :risata: Però dai, errore mio di metterla sul tappeto bianco per farla risaltare bene e poi la mia mamma è già una settimana che è tornata a lavorare e quindi la scuso alla grande per il capello sul tappeto, scusate :Ave_2::risata:

 

 

 

:ok: scuse accettate! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...