Vai al contenuto


restauro VESPA 125 GT


Ciccio21-7
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici vespisti finalmente dopo 5 mesi ho completato il restauro della mia vespa 125 gt del 1966, adesso vi posto le foto del lavoro effettuato e mi dite che cosa ne pensate.

Immag0076.jpg

 

Immag0058.jpg

 

DSC03556.JPG

 

Immag0087.jpg

 

Immag0075.jpg

 

DSC03718.JPG

 

DSC03561.jpg

 

DSC03715.JPG

 

DSC03557.JPG

 

DSC03714.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso le foto per l'FMI

IMG_0570.jpg

 

IMG_0559.JPG

 

IMG_0572.jpg

 

IMG_0568.jpg

 

IMG_0560.jpg

 

Immag0179.jpg

non ho messo le foto del numero di telaio e motore, le altre foto sono venute più piccole perchè le ho compresse troppo, ho sbagliato :-).

Il totale del restauro è stato di circa €4500 sono stati tanti, troppi direi...ogni minima cosa è stata cambiata, ogni minimo bullone, ogni rondella e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

complimenti bel restauro , pero' se propio si vuol essere pignoli , se è del 1966 non mi pare il suo colore : azzurro acqua marina codice 12987305 , anche se ad onor del vero le foto non rendono giustizia a quel colore ( parlo per esperienza diretta ho da poco rimesso su strada la stessa vespa dello stesso anno! )e le leve non hanno il pallino! comunque complimenti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ciccio,

è la gemella della mia, stesso colore.

Posso chiederti un favore, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo il carburatore.

Questo modello di vespa dovrebbe montare il 20/17 ma sulla mia ho trovato il 20/20.

Ho qualche problemino con partenza a caldo mentre a freddo tutto ok.

Potresti dirmi che getti, sia del minimo che il complesso del massimo (freno aria, emilsionatore e getto max) monta la tua?

Te ne sarei grato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo un carburatore 20-17...e mi parte sempre al prima colpo anche perchè il motore è stato tutto aperto e revisionato

 

che intendi per avevo? Adesso monti un'altro tipo?

Se monti ancora il 20/17, potresti darmi le misure dei getti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ho inviata

 

grazie ciccio,

questa tabella l'ho anch'io ma secondo me non corrisponde alla realtà.

Se ci fai caso nella colonna dove compare il modello della GT, cioè vnl2t, riporta il carburatore 20/20 cosa che non corrisponde a verità.

Di conseguenza potrebbero essere errati anche i getti.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Guest marcello1978

Ciao Ciccio,

se ti è possibile, potresti postare una foto del motore dove si vede meglio l'uscita del tubo di benzina,dell'aria, e i fili elettrici?!

grazie,

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
il colore è l'acquamarina purtroppo il flash fa certi scherzi, le leve hanno la pallina sono quelle originali

 

Se la tua vespa è del 66 come fai a dire che le leve con la pallina sono le sue originali se le stesse sono state introdotte dal 68 :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...