Vai al contenuto


1,2...........et3


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

vi presento una et3 acquistata per il figliolo dopo una lunga ricerca di un paio di mesi. lunga perche' non la volevo bellissima,ma nemmeno un catorcio e non la volevo pagare 2500/3000 euro. dopo averne visionate diverse ho acquistato questa jeans discretamente conservata,presa da un conoscente montava ancora della gomme del 1993. dopo averla smochiata (e era veramenta tanto piena tanto che non penso che l'abbiano mai lavato il motore) rinfrescato i cerchi,cambiato lo specchio,2 gomme nuove,lavata e lucidata ve la presento. purtroppo dopo soli 70 km il contachilometri ci ha lasciato (segnava 32000) e la sella sotto la copertina si e' rivelata da sostituire cosa che faremo dopo le ferie intanto montero' una vecchia che nei vari ricambi.Il ragazzo la voleva per muoversi liberamente senza per questo usare la mia o prendere su abbandonata che e' praticamente nuova.

appena arrivata:

Immagine 017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccola lucidata con ancora l'adesivo del concessionario

Immagine 043.jpg

Immagine 044.jpg

Immagine 045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

oh che bella! :-)

 

dai che la facciamo "volare" ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccola assieme alle sorelle

Immagine 050.jpg

Immagine 058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho dovuto lucidarla tutta xche' qualcuno nel tempo aveva spruzzato del colore bianco nei pressi della vespa e un nebbia di piccole goccie l'aveva ricoperta:testate: un lavoraccio,ma e' venuta abbastanza bene ,poi per finire mi sono fatto fare 2 etti di vernice a campione per piccoli ritocchi (il parafango era un po' schiaccato e l'amico carrozziere me l'ha messo a posto.

rimangono 2 piccole botte dovute al montaggio di un portapacchi posteriore,dopo le ferie la porto da uno che tira su i bolli della grandine e li faccio mettere a posto. come sempre in foto sembrano + belle,ma non e' male.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ecco... adesso ti mancano le ET3:

 

bianca,

blu marina,

azzurro Pia 5/2 (?)

e quella verde per l'estero :mrgreen:

 

telaio a 4 cifre?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anzi è la più bella! complimenti ottimo affare

sinceramente e' la vespa che ho pagato di +

dopo un corte serrata( il figlio mi stava addosso come una canottiera) ho concluso a 1500 + il passaggio. il conoscente mi fa: dovrei fartela pagare almeno 2500 ed io vero,vorra dire che la prossima volta che hai bisogno mi faro' pagare pure io...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco... adesso ti mancano le ET3:

 

bianca,

blu marina,

azzurro Pia 5/2 (?)

e quella verde per l'estero :mrgreen:

 

telaio a 4 cifre?

:ciao:

bianca = japan

azzurro = era abbandonata e l'ho fatta rossa

verde = mi basta la '51

blu marine = vi sono state 3 varianti di colore:Lol_5: un mio socio ne ha trovata una con 4200 km sempre a 1500 e un altro (commerciante) ne ha altre 7 da vandere fra cui una con 7500 km ma vuole 3500 euro (ti interessa?):ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che la et3 è un modello che non mi è mai piaciuto moltissimo...la tua jeans mi sta facendo impazzire....anzi è tra le tue 3 quella con il colore più bello secondo me....complimenti!!!! il prezzo poi....beh ottimo acquisto e pensare che è quella che hai pagato di più! Beato :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
bianca = japan

azzurro = era abbandonata e l'ho fatta rossa

verde = mi basta la '51

blu marine = vi sono state 3 varianti di colore:Lol_5: un mio socio ne ha trovata una con 4200 km sempre a 1500 e un altro (commerciante) ne ha altre 7 da vandere fra cui una con 7500 km ma vuole 3500 euro (ti interessa?):ciapet::ciao:

 

giusto Japan ....

 

comunque anche io.... ehm.. 1,2...........et3 :mrgreen:

Blu jeans

blu marina

pia 2/5

 

PS: hai visto la mia domanda sul numero di telaio?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sì, telaio 11000. secondo la bibbia non monterebbe la sella jeans,ma nera.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ELABORO!

 

bel colpo e' conservata che e' una meraviglia:sbav:....

 

di un po' ma nel raddrizzare il parafango e' venuta via la vernice?

 

perche' dopo ferragosto porto la mia 50 dal carrozaio e vorrei fargli raddrizzare il bordo di rinforzo che ha un piccolo difettino:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
GRANDE ELABORO!

 

bel colpo e' conservata che e' una meraviglia:sbav:....

 

di un po' ma nel raddrizzare il parafango e' venuta via la vernice?

 

perche' dopo ferragosto porto la mia 50 dal carrozaio e vorrei fargli raddrizzare il bordo di rinforzo che ha un piccolo difettino:mah:

come dicevo prima era gia' un po' rovinato,comunque il mio carrozziere ha fatto decisamente un buon lavoro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
buon per tuo figlio! me la portasse mio padre a casa un' ET3! :-)

ma tu gliela chiesta?;-) mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi presento una et3 acquistata per il figliolo dopo una lunga ricerca di un paio di mesi. lunga perche' non la volevo bellissima,ma nemmeno un catorcio e non la volevo pagare 2500/3000 euro.

 

Complimenti per la bellissima nuova arrivata. Io dopo quasi un anno di ricerche intense ho trovato solo "occasioni" a 1500 euro (tutte all'estero, chissa' perche':Lol_5:) oppure conservati a non meno di 3500 euro... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sono tutte e tre uno spettacolo, e poi l'ultima che gran acquisto!!!! Io per trovare la mia ad un prezzo decente, sono dovuto andare a Prato dopo ricerche varie, dato che dalle mie parti a meno di 2500/3000 non la trovi e cmq l'ho pagata sempre più di te!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...