Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

p200e rumore al minimo

Bongiorno, vi ricordate la 200 sabbia che presi : http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/22179-per-gli-amanti-del-sabbia.html

ebbene in fase di riassemblaggio pos verniatura, sono stto costretto a riverniciarla in quanto il lato post dx aveva preso una botta , era necessario un bel lavoro di lattoneria per raddrizzare la parte danneggiata, in piu tra parafango tagliato, borchie con i soliti tagli causa vibrazioni ho optato per rifarla tutta.

attualmente e' quasi finita , (mancano ancora qualche particolare )

qualche giorno fa' ho deciso di metterla in moto, appena partita, e fatta scaldare , noto che al minimo batte in maniera molto forte :orrore: , potete immaginare il mio stato di l'immediata meraviglia e delusione , demoralizzato ho subito pensato al peggio, cuscinetti albero motore o altro, per farla breve, aprire il motore ,e altri soldi da spendere per pezzi :testate::testate:.

Deciso a staccare il motore per apertura , prima la rimetto in moto, e mi accorgo che il rumore si attenuava tirando la frizione, apro immediatamente la frizione per ispezionarla e come avevo sospettato la trovo completamente lenta, visto che mi ci trovavo l'ho aperta per vedere lo stato dei dischi, mentre rimontao il pacco , e ripulendo per bene, controllando bene ogni parte mi accorgo che !!!!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore:

31072010735.jpg

31072010734.jpg

Featured Replies

  • Author

credo che le lesioni siano state causate dal fatto che si era allentato, per fortuna ha retto la boccola che lo teneva fasciato, mi e' appena arrivato il boccolo frizione nuovo , appena posso lo monto .

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.