simonini01 Inviato July 24, 2010 Inviato July 24, 2010 Cioa a tutti, ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine.... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su? come mi devo comportare?? Grazie saluti 0 Cita
simonini01 Inviato July 24, 2010 Autore Inviato July 24, 2010 Ce nessuno che mi puo aiutare??? 0 Cita
Gioweb Inviato July 25, 2010 Inviato July 25, 2010 Ce nessuno che mi puo aiutare??? sabato sera di luglio dubito...... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su?mica te la controllano... tu richiedi e loro rilasciano il certificato. 0 Cita
simonini01 Inviato July 25, 2010 Autore Inviato July 25, 2010 Cioe richiedo certificato con un numero di motore originale? 0 Cita
Gioweb Inviato July 25, 2010 Inviato July 25, 2010 Cioe richiedo certificato con un numero di motore originale?il motore non c'entra niente è il telaio importante. Sposto in pratiche. 0 Cita
GiPiRat Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 Cioa a tutti, ho una domada, ho una ET3 demolita con su un carter della primavera cioe non il suo. Adesso la voglio reimmatricolare e per questo mi servono i documenti vari: estratto cronologico certificato d origine.... Adesso la domanda: la piaggio mi rilascia il certificato d origine se ho un carter "sbagliato" su? come mi devo comportare?? Grazie saluti Ai fini della richiesta del certificato d'origine, per loro non cambia nulla, tu chiedi il certificato per la vespa con sigla e numero di telaio tot e tot, e loro te lo inviano. Per quel che riguarda l'iscrizione al registro storico prima e la reimmatricolazione dopo, è un altro paio di maniche, lì ci vuole il carter originale (va bene qualunque numero, purché abbia la sigla giusta!), altrimenti non vai avanti! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts