Vai al contenuto


Comprare vespa 50 hp


correreio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte...:mrgreen:

Io la prenderei. Non è facilmente rivendibile perchè le PK non sono molto amate.

Le quotazioni le trovi nel borsino di VR ----> Borsino - Vespa Resources Forum

nel tuo caso al massimo potrebbe essere sui 300€ e qualcosa... Non sperare di guadagnarci rivendendola.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila prendila, al posto tuo non ci avrei pensato.

Tra 10 anni fammi sapere quanto vale...ma indipendentemente dal prezzo io comunque al posto tuo gli farei una elaborazione con 80cc, niente di stravolgente, giusto per divertirti un pò, e per uscirla in alternativa al tuo solito mezzo.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte...:mrgreen:
Se non la prendi tu passami il contatto! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

coda

 

Io sto aspettando una risposta per una pk rush verde met chiara che sembra appena uscita dal concessionario. E' anche più brutta di un hp se è per questo.

 

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

(non sono daccordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri una vespa per rivenderla e guadagnarci...:nono:...bhà

Concordo, sembra un ragionamento da commerciante.... :rabbia:

 

codaIo sto aspettando una risposta per una pk rush verde met chiara che sembra appena uscita dal concessionario. E' anche più brutta di un hp se è per questo.

Se ti sembra così brutta, la prendiamo noi, tranquillo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito.. non ho intenzione di comprarla per rivenderla subito.. la mia intenzione è quella di tenerla.. ma volevo solo sapere se non ci perdevo tutto qui ( se x esempio la pago 250 e fra qualche anno vale 200, se un domani deciderò di venderla x comprare un altro modello di vespa e non è una vespa facilmente vendibile non è il massimo.. tutto qui.. comunque ho deciso di prenderla perchè mi sembra di aver capito che è un affare... p.s: ho altre 4 vespe cmq non preoccupatevi che sono un appassionato e non un commerciante: Vespa 50 R, Vespa 125 vnb4t, Vespa 150 GL, Vespa 150 vb1t... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la bellezza della vespa qualsiasi modello sia è che acquista valore nel tempo;-)

 

amen

 

questione di gusti, se proprio la devo dire per me la pk più bella è la prima serie (non xl, non rush, pk e basta), a trovarla in buono stato a prezzi normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi Pk sopratutto quelli senza frecce magari 125 sono una sciccheria però dovete riconoscere che l' Hp è più tondeggiante e rastrrmata come linea stilistica, senza dubbio la più armoniosa della serie Pk, molto bella è anche l' Ets125 se non fosse per il manubrio troppo fino nella parte inferiore che poco mi piace;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] però dovete riconoscere che l' Hp è più tondeggiante e rastrrmata come linea stilistica, senza dubbio la più armoniosa della serie Pk,[...]

Non dimenticare coloro da cui la HP è nata... prima la N e poi la V, che era uguale alla HP ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticare coloro da cui la HP è nata... prima la N e poi la V, che era uguale alla HP ;-)

la N e la V sono nate zoppe e quindi soppresse, la N aveva 3 marce la V non aveva la messa in moto a pedale, l' Hp può essere definita la perfezione delle Pk progettualmente parlando come la Cosa2 può essere definita la perfezione delle large (linea apparte che può non piacere)...Mi ritengo fortunato a possederle entrambe visto che le ho cercate e volute con tutte le forze e vi assicuro che trovare una Cosa 2°serie 200cc messa bene di carrozzeria, con documenti in regola ed ad un prezzo equo non è stato facilissimo essendo cmq più rare delle Px

Link al commento
Condividi su altri siti

la N e la V sono nate zoppe e quindi soppresse, la N aveva 3 marce la V non aveva la messa in moto a pedale, l' Hp può essere definita la perfezione delle Pk progettualmente parlando come la Cosa2 può essere definita la perfezione delle large (linea apparte che può non piacere)...Mi ritengo fortunato a possederle entrambe visto che le ho cercate e volute con tutte le forze e vi assicuro che trovare una Cosa 2°serie 200cc messa bene di carrozzeria, con documenti in regola ed ad un prezzo equo non è stato facilissimo essendo cmq più rare delle Px

 

Io personalmente non apprezzo della serie HP/N/V il manubrio con il contakm a gobba... ....molto belle invece trovo le antecedenti sorelle, ETS compresa.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

x vespista 90. NE l'hp, ne la v e ne la N mi piacciono tanto, per me le più bella della pk è la prima versione. Linee tondeggianti o no, a me le linee tondeggianti mica piacciono! Questione di gusti. Sinceramente il "cravattino" delle ultime pk schiacciato sotto senza griglietta alla parte di inferiosre è la cosa più orribile. Comunque ad averla una :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...