Vai al contenuto


Ventoline e ventoloni ...chi mi aiuta a riconoscerle ?


guabixxx
 Share

Recommended Posts

No il gruppo termico è originale, il fatto è che il motore mi è stato venduto parzialmente smontato quindi penso siano pezzi presi un pò da una parte e un pò dall'altra.

Perfetto, avevo pensato anche io di tornire la parte esterna. Ma è il volano originale per il V5A2M?

Grazie, farò così per la bobina.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il gruppo termico è originale, il fatto è che il motore mi è stato venduto parzialmente smontato quindi penso siano pezzi presi un pò da una parte e un pò dall'altra.

Perfetto, avevo pensato anche io di tornire la parte esterna. Ma è il volano originale per il V5A2M?

Grazie, farò così per la bobina.

 

ci sono pareri discordanti

guarda un pò se il volano che hai ha il filetto per l'estrattore o la sede per il seeger

se ha la sede per il seeger puo' essere

se ha il filetto per l'estrattore è per special 2/3 serie

 

se la termica è originale non ti dovrebbe comunque toccare....c'è qualcosa da controllare (non è che il tuo volano è stato riconato vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sembra proprio che abbia il filetto per l'estrattore. Dico sembra perchè è stato verniciato malamente e non si vede neanche, ma non c'è la sede per il seeger sicuramente.

Ti confermo che il gruppo termico è 50, il pistone ha diamentro circa 38 quindi è originale, è strano che tocchi ma sfrega sul perno che esce dal cilindro per avvitare il copriventola e non mi fa girare il volano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornendolo all'esterno non tocca più, finalmente gira libero.

Sembra molto più largo di questo, nonostante il motore sia lo stesso

http://i43.tinypic.com/34obqmu.jpg

 

Non vorrei aprire un altro topic inutile ma ho guardato tutti quelli che ho trovato e non ho trovato risposta. Le puntine non si aprono minimamente, arriva corrente al cavo verde ma non a quello rosso. Devo sostituirle vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...