Vai al contenuto


si e' bloccata la vespa


dulceysalado
 Share

Recommended Posts

dopo 2 mesi per rimetterla a nuovo:risata1:la vespona non ha piu' voglia di muoversi:nono:,il pedale e' bloccato e anche spingendola ,con la prima o con la seconda la ruota e' bloccata,(in folle non ha problemi)premetto che non avevo smontato il motore,era ben coperto con vari strati di plastica,il buco della marmitta ben chiuso,ho provato da alcune ore a mettere abbondante crc nel cilindro,dovro' smontare la testa cosa ne dite:mah

per fuso orario 8ore guardero la posta venerdi alle 4 del pomeriggio per rispondere a cualche domanda

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano...La grippatura non avviene così... Solitamente si viaggia a quasi a manetta...

Secondo me quando hai smontato ti è caduto qualche cosa nella camera di manovella, o nel carter e ti blocca il manovellismo.

 

Ci dici cosa hai smontato del motore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore l ho lasciato al suo posto ,l'unica cosa che ho tolto,a parte il carburatore ,e'la mascherina del raffreddamento della testa e in questa situazione ci ho fatto un giretto di 20 km senza tirarci ,senza accorgermi di qualchecosa di strano,premetto che avevo gia' prima un problemino con la messa in moto,a pedale si bloccava e necesitava di un paio di colpi per sbloccarla ma adesso e' bloccatissima:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se hai fatto 20 km senza cuffia sul cilindro ... :orrore:

Penso che ne vedrai delle belle, smontando. Non è stata per nulla un'idea brillante :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...