Vai al contenuto



Grossa truffa su acquisto A6


antovnb4
 Share

Recommended Posts

Allora io sono piccolo (letto bene, non giovane, proprio piccolo) e mi sento di dire la mia più per impulso che altro.

Ovviamente rimane al primo posto che spero si risolva tutto per il meglio, ci mancherebbe.

Io per me, (15k chilometri l'anno in auto nonostante tutto) ho scelto una 318 del 95 con 120k chilometri.

Mio padre, che ha toccato il picco di 32k chilometri in un anno, e non scende sotto i 20k, ci porta tutti da Rieti a Siracusa (1000 chilometri) ogni estate con una Xsara Picasso del 2000, sulla quale 200k chilometri si sentono credo

Quello che mi chiedo è:

Uno: che senso ha investire in una auto tutti quei soldi?

E' vero hai un'audi, ma la strada la fa come qualsiasi altra auto.

Due: da qui a definire una bomba sotto al sedere un'auto che ha meno della metà dei chilometri che può fare ce ne passa.

Rivolgo proprio queste domande.

Alla fine papà potrebbe prendersi la nuova serie 7, nuova, ma non lo fa perchè per noi non ha senso.

Ne abbiamo mai capito questa fobia dell'auto che deve avere sotto un tot chilometri.

Inoltre se cerca un'auto usata, non paga un usato 26k euro

 

Sono solo curiosità non me ne volere.

Poi ci dici come vanno le cose

Ripeto, spero si risolva tutto per il meglio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che senso ha investire in una auto tutti quei soldi?

Infatti non sono soldi investiti, ma soldi spesi e basta. Invastire è un altra cosa.

Se tutti ragionassero come te, il mondo si ridurrebbe ai minimi termini. Non esisterbbe più il consumismo, che da una parte ci ucciderà, dall'altra crea posti di lavoro... Vabbè ma qui andiamo sul complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...