Vai al contenuto



La Piaggio torna sui suoi passi...


simonenico
 Share

Recommended Posts

il px e stato un era che ormai e' finita....

 

Bah io non sono d'accordo con questa affermazione...se dovesse uscire una px identica alle ultime con freno a disco e miscelatore(e magari con una verniciatura più decente) io sicuramente sarei dal concessionario qui sotto a ordinarne una 200.

 

Per me la vespa è solo px:mrgreen:

 

 

P.S. e magari con un prezzo concorrenziale alle lml.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...... e magari con un prezzo concorrenziale alle lml.....:roll:

 

 

se gia nel 2007 un px costava 3300€..figurati ora....

Parliamo di circa 7-800€ in più gia solo con il listino del 2007!

 

Ripeto secondo me non se ne parla di stare sotto i 4.000€....anche se la mia idea è di 4.500€ con la scusa....se la volete "la mitica px", con il suo sitle vintage che fa moda, la pagate cosi!

 

....e a quel punto, tutti sui pk! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao legio, la comodita' la frenata la tenuta il consumo le prestazioni di questi scooter non e' paragonabile a qualunque px anche nuovo che ,come vedi io ho.neanche i motori sono piu' paragonabili, io giro tutti i giorni in honda ma ogni tanto ho la necessita' di tirare fuori una bambina e fare un giro ma non di troppi km, sai con l'eta' anche le sospensioni e il confort sono importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora toccato una lml, per cui non ho pareri a riguardo, ma da una prima vista c' e' una somiglianza con il px ma non e' il px per cui l'unico problema che ci puo' essere sono i rirambi con la distribuzione degli stessi....smontate la mascherina anteriore e ve ne fate un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

''LML infatti, sfruttando la sempre redditizia moda del “Vintage”, ha venduto in Italia da gennaio a giugno del 2010 2.454 Star (125 e 150) contro le 5.073 Vespa, con i modelli LX, S e GTS (125 e 150).''

 

scoccia piaggio èèèèèè

 

:ciao:

 

Chissà come gli rode alla piaggio :risata::risata::risata:

 

se gia nel 2007 un px costava 3300€..figurati ora....

Parliamo di circa 7-800€ in più gia solo con il listino del 2007!

 

Ripeto secondo me non se ne parla di stare sotto i 4.000€....anche se la mia idea è di 4.500€ con la scusa....se la volete "la mitica px", con il suo sitle vintage che fa moda, la pagate cosi!

 

....e a quel punto, tutti sui pk! :risata::risata::risata:

 

La piaggio vende la frullovespa a partire da più di 2000€ e il modello 300 a 4700€. Se riprodurranno il px non possono stare su questa linea di prezzi, anche perchè tutti continuerebbero ad acquistare LML.

D'altro canto, concordo col te paki, non credo sarà economica e così continuerò il solito mercato degli usati.:roll:

 

Personalmente, se la piaggio invece dei frull riproduceva una 50 small e continuava con i px, adesso aveva vendite paurose. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come gli rode alla piaggio :risata::risata::risata:

 

 

 

La piaggio vende la frullovespa a partire da più di 2000€ e il modello 300 a 4700€. Se riprodurranno il px non possono stare su questa linea di prezzi, anche perchè tutti continuerebbero ad acquistare LML.

D'altro canto, concordo col te paki, non credo sarà economica e così continuerò il solito mercato degli usati.:roll:

 

Personalmente, se la piaggio invece dei frull riproduceva una 50 small e continuava con i px, adesso aveva vendite paurose. :roll:

 

 

....ricordiamoci sempre che noi parliamo da appassionati e non sempre in maniera logica!

A noi la vespa piace, punto...non ammettiamo discussioni...ma come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro, e a chi non è innamorato della vespa, e vede "il due ruote" come mezzo per andare a lavoro, interessa solo girare la manopola del gas e arrivare a lavoro, in mezzo al traffico, senza impazzire con il cambio , pedivella, miscela e altre cose!

L'evoluzione del cambio, da manuale a automatico, si sta avendo anche con le automobili...legge di mercato...ma anche legge del traffico delle nostre città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranno uno scooterone solo con le sembianze del px!!

Magari anche con motori maggiori del 200.

Per chi ci vuole fare sopra anche le vacanze, perchè di gente che fa bei viaggi con la vespa c'è e gente che fa bei viaggi con gli scooteroni c'è, uniranno le due cose.:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao legio, la comodita' la frenata la tenuta il consumo le prestazioni di questi scooter non e' paragonabile a qualunque px anche nuovo che ,come vedi io ho.neanche i motori sono piu' paragonabili, io giro tutti i giorni in honda ma ogni tanto ho la necessita' di tirare fuori una bambina e fare un giro ma non di troppi km, sai con l'eta' anche le sospensioni e il confort sono importanti

 

Vero...soprattutto il confort:roll:

 

Però gli sputer si rompono sempre...vedo mio padre che ha un malaguti spidermax 500...ieri ha rotto il collettore della marmitta,la batteria ha sempre problemi ed è rimasto a piedi più di una volta...io con il mio px ho su 20 mila km inaugurati domenica e non è mai successo niente...solo il cavo delle marce che si è spezzato setimana scorsa:roll:

 

L'unica cosa che ci resta è aspettare e vedere che cosa combinano....

 

 

Comunque basta vedere cesaremotori.com che ha delle px millenium invendute e fa le 200 a 4500 sacchi:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei contentissimo se facessero nuovamente la vespa..però ragazzi le nostre vespa perderanno in valore di mercato :orrore:..e poi sicuramente chissà quanto costerà un px nuovo! :crazy:
Embè? Magari perdessero valore, me ne comprerei un'altra, ma così non sarà!;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei contentissimo se facessero nuovamente la vespa..però ragazzi le nostre vespa perderanno in valore di mercato :orrore:..e poi sicuramente chissà quanto costerà un px nuovo! :crazy:

 

Con le assicurazioni per mezzi d'epoca hai già guadagnato la differenza ;-)

Quanto costa un anno di assicurazione per un PX 125 dell'ultima generazione?

Io per il mio del 1983 e per un et3 del 78 pago in tutto 130 € all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in questo caso ci sono scooter e scooter...........basta che li smonti e capisci quelli che vale la pena prendere e no.

 

 

dal concessionario:

buongiorno dovrei comprare uno scooter...

bene, cosa intendeva vedere?

ah vedere nulla, smontare mi interessava un t max....

 

sulina anche tu hai ragione, ma non è sempre possibile farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le assicurazioni per mezzi d'epoca hai già guadagnato la differenza ;-)

Quanto costa un anno di assicurazione per un PX 125 dell'ultima generazione?

Io per il mio del 1983 e per un et3 del 78 pago in tutto 130 € all'anno

 

io quei soldi li spedo quasi per sei mesi di un px del 99

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma chiedere e informarsi di sicuro........mai successo che un honda fatta in giapp dia problemi , mai successo che majesty o t max diano problemi se non marginali pero' succede che malaguti diano problemi aprilia gilera ecc ecc diano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io scommetto quello che volete che ci ripresenterà una pseudo frull magari col cambio elettronico sul variatore.

speriam bene

Leo, ci sei vicino. Il Sig. Galli della Piaggio, con cui ho parlato (era ed è uno dei principali tecnici del settore progettazione, e ogni tanto si fa vedere al museo...) mi ha parlato del "New PX".

Praticamente sarà su base Vespa GTS (ebbene sì....) con un nuovo motore, solamente 2T, con un cambio "strano"... mi ha parlato di un sistema semi idraulico.... in ogni caso, io sicuramente non comprerò mai un "New PX", anche se fosse tale e quale al MY... mi immagino i prezzi!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...