Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

foto:

pensavo.. invece di inviare per posta ognuno un cd a tutti gli altri... potremmo inviare il tutto ad una sola persona... e quest'ultima provvederà a masterizzare tutte le immagni su unico cd.

che ne pensate?

io mi offro volontario

:ciao:

Inviato

Ma nessuno ha fatto una foto a Flavio mentre teneva uno dei suoi sermoni redarguendoci per aver abbandonato il gruppo ?

O mentre telefonava a Lorenzo a 5 metri di distanza da lui ...

Una di queste si che sarebbe stata significativa ...

Marco

Inviato
O mentre telefonava a Lorenzo a 5 metri di distanza da lui ...

Punto primo non era Lorenzo ma suo padre; punto secondo il numero me l'ha dato Maria.

Per il resto no comment...

• Utenti Registrati
Inviato
Punto primo non era Lorenzo ma suo padre; punto secondo il numero me l'ha dato Maria.

Per il resto no comment...

Io ero convinta di darti il numero di lorenzodzd; in realtà ti ho dato il numero di insettoscoppiettande il cui cellulare era nel frattempo in mano a stefano che poi ha riconsegnato a insettoscoppiettante per rispondere alla tua chiamata :lol:

Per quel che ne è conseguito anche io non ho parole :risata: :risata: :risata:

• Utenti Registrati
Inviato
E per la foto che ho messo, ne hai di parole ??? :roll:

Guarda, è da ieri che guardandola ho il dubbio se intitolalra "la cercatrice di piedini bianchi" o "la spiaggiata" :-)

Inviato
Guarda, è da ieri che guardandola ho il dubbio se intitolalra "la cercatrice di piedini bianchi" o "la spiaggiata" :-)

Ciao

io credo che un titolo migliore sarebbe :"ma mio marito non poteva fare il collezionista di francobolli?"

Marco

Inviato
:-)

....a proposito, li hai poi rimessi tutti i piedini?

no... ne manca sempre uno.... ma devo comunque inviare il pc in assistenza e nell'occasione lo farò mettere.

:ciao:

• 3 months later...
Inviato

ciao ragazzi,quando ne rifate un'altra??

ho sentito parlare anche di un giro da lucca, all'abetone...in notturna

ovviamente a luglio,

mi potete dare un'indicazione sulla sezione raduni in toscana?

grazie

Inviato

si tratta della pisa -abetone-pisa in notturna, organizzata ogni due anni dal vespa club pisa nel mese di luglio. quest'anno dovrebbe essere organizzata e nel caso, salvo impegni, dovrei esserci.

Inviato
si tratta della pisa -abetone-pisa in notturna, organizzata ogni due anni dal vespa club pisa nel mese di luglio. quest'anno dovrebbe essere organizzata e nel caso, salvo impegni, dovrei esserci.

Tienici informati con un post dedicato ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Inviato
Tienici informati con un post dedicato ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:

volentieri! In questo periodo sono molto indaffarato ma appena risolvo un po' di cose (lavoro, università e famiglia, sì in pratica devo un attimo risolvere la mia vita attuale :D ) vi terrò informati, e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero:Ave_2::mrgreen:... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!)

Inviato
[...] vi terrò informati, e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero:Ave_2::mrgreen:... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!)

Sgrat, sgrat! :risata:

Scherzi a parte, o tale eminenza o il mio omonimo mi terranno informati su questa esperienza notturna? Magari, se casca verso il 27 festeggio 17 anni in giro sulla Gastona! :ok:

Grazie, Lore :ciao:

Inviato

se riesco rifaccio la t5 avviamento elettrico e miscelatore automatico.

i documenti sono in regola ma manca motore e la carrozzeria...ha ospitato troppa acqua... sempre sulla pedana,

ho trovato un motore px151 misc e avviamento, l'ho preso ma non sono tanto convinto di montarlo...(al momento sembra l'unico modo di riportarla in strada)

non è che niente niente salta su un motore...

T5 avviamento elettrico e miscelatore...tra voi veterani? :Ave_2:

sto chiedendo la luna?????