Vai al contenuto

vespometro

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespometro

  • Compleanno 04/06/1984

vespometro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mi ricollego domani e chiarisco tutti, scusa cammeo se ho frainteso. ciao buonaseata a tutti i vespistiiiiii!!!!!
  2. lassa fà!!....comunque le faccine...evitabili!
  3. non so come ti chiami insettoscoppiettante e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali, ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata forse è solo che l'ho desidearata tanto, ne ho prese una del78 conservatissima blu et3, era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni l'avventura: parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale... mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa, 1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta 1 cosa incredibile!!!
  4. completamente daccordo con te!! la t5 l'avevo gia notata su ebay, la pk no ma è lo stesso i prezzi sono troppo su!!!
  5. se riesco rifaccio la t5 avviamento elettrico e miscelatore automatico. i documenti sono in regola ma manca motore e la carrozzeria...ha ospitato troppa acqua... sempre sulla pedana, ho trovato un motore px151 misc e avviamento, l'ho preso ma non sono tanto convinto di montarlo...(al momento sembra l'unico modo di riportarla in strada) non è che niente niente salta su un motore... T5 avviamento elettrico e miscelatore...tra voi veterani? sto chiedendo la luna?????
  6. ciao ragazzi,quando ne rifate un'altra?? ho sentito parlare anche di un giro da lucca, all'abetone...in notturna ovviamente a luglio, mi potete dare un'indicazione sulla sezione raduni in toscana? grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...