Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
...ma tu ke motore hai sotto la tua???:-)

V5A4M, tutto originale eccetto il GT che è un DR75. Anche chi me lo vendette disse che era meglio il pacco a 4 dischi, ma che io sappia questo va montato sulla PK che ha l'escursione della leva più lunga, ma non vorrei dire una caxxata.

Inviato
V5A4M, tutto originale eccetto il GT che è un DR75. Anche chi me lo vendette disse che era meglio il pacco a 4 dischi, ma che io sappia questo va montato sulla PK che ha l'escursione della leva più lunga, ma non vorrei dire una caxxata.

I risultati son sempre i soliti... fidati... te lo dico con un 115 Polini sotto e la 4 dischi... tra poco la butto via, accidenti a quando l'ho presa :rabbia:

Inviato
I risultati son sempre i soliti... fidati... te lo dico con un 115 Polini sotto e la 4 dischi... tra poco la butto via, accidenti a quando l'ho presa :rabbia:

Quindi vuoi dire che nemmeno sulla PK va bene???:mah: Mahhhh!!! Resta il fatto che io ASSOLUTAMENTE non mi trovo bene.

Inviato

Chi l'ha detto che non mi fido, stai confermando che la 4 dischi non va bene sulla special ed hai aggiunto che anche sulla PK è la stessa cosa. Quindi una cosa è certa: NO 4 DISCHI.

Inviato
Con i 3 dischi nuovi e la molla rinforzata non avrai problemi di slittamento ne tantomeno di regolazione!!

Quoto, a saperlo prima così avrei fatto, beh, sarà per il prossimo cambio frizione.

Inviato
Quoto, a saperlo prima così avrei fatto, beh, sarà per il prossimo cambio frizione.

bhè visto ke allora mi sconsigliate una 4 dischi rimetto la molla rinforzata e i tre dischi!!!:shock:

perchè di frizioni non ne capisco molto!grazie comunque per i consigli...

Inviato
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
  • 1 month later...
Inviato

ciao ragazzi,

come sapete sotto la mia vespetta è stato montanto un 102 polini...però quest'inverno vorrei fare qualche lavorino in più per aumentare un po di velocità alla vespetta...cosa mi consigliate??? :ciao: