alevespa50 Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 ciao a tutti mi chiamo alessandro e ho 14 anni,sono da sempre innamorato della nostra cara vespa passione che mi hanno trasmesso mio padre e mio nonno:lol: naturalmente ho le mie vespette... una bella 50 1° serie del '64 e a e proprio ieri ho comprato una specialina che sarà il mio primo restauro:risata1: e mio padre ha le sue una 150 struzzo vl2 del '56 e una vnb3 del '62. sono sicuro di trovarmi benissimo qui come su vespaforever dove sono già iscritto;-) ciao, alessandro 0 Quote
legionarius Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Ciao Alessandro, benvenuto su VR Metti qualche foto delle vespette su!!!:mrgreen: Legio 0 Quote
alevespa50 Posted July 3, 2010 Author Posted July 3, 2010 la 50:lol: la vnb3.....sembra bella ma è stata restaurata da cani dal precedente proprietario. anche lei verrà riportata agli antichi spelndori:lol: e...........la struzzo:mrgreen: in restauro;-) 0 Quote
alevespa50 Posted July 3, 2010 Author Posted July 3, 2010 grazie a tutti le foto della special le metto massimo mercoledì,martedì la vado a prendere e pagare 0 Quote
magicobari Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Benvenuto tra noi, 1 ventata di freschezza non fa mai male.:ciao: 0 Quote
vespa_95 Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Anche io quasi la tua età, solo un anno più grande, e mi sono iscritto da poco. Forse siamo noi due i più giovani di vesparesources. Complimenti per le moto, sono bellissime. Anche io ho qualche vespa: un P125X di mio padre, che a 16 anni me la intesta a me (puoi vederla vedendo il mio avatar), un GTS 125, di mio fratello, e sto vedendomi in giro per comprare un 50 special, di cui me ne vado pazzo. Benvenuto alevespa, spero che ci incontreremo. Ciao da vespa_95. 0 Quote
Recommended Posts