Vai al contenuto


Nuova arrivata!!


Gianetta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Sono nuova e qui è davvero tutto bellissimo..come del resto le Vespe!!:lol: E' sempre stato il mio sogno averne una.. E adesso vorrei tanto che questo sogno si realizzasse. Sono alla ricerca di una Vespa 50. Di che anno è la 50 special a faro tondo?

Grazie in anticipo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta su VR. :ciao:

 

Beh, la 50 special a faro tondo in realtà non esiste, la special ha solo faro rettangolare, a faro tondo pressochè identiche ci sono la 50L o la 50R ;-)

 

Ciao, Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta su VR. :ciao:

 

Beh, la 50 special a faro tondo in realtà non esiste, la special ha solo faro rettangolare, a faro tondo pressochè identiche ci sono la 50L o la 50R ;-)

 

Ciao, Ivan.

 

Vero...

 

 

Benvenuta su VR

Enjoy,

Legio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è più facile reperire una R,che in pratica è identica,fatta eccezione per qualche particolare trascurabile.Comunque benvenuta...Di che colore ti piacerebbe?

Questa non sembra male,anche se il prezzo è un pò elevato,sembra non necessiti di restauro,metti in moto e vai...

http://www.subito.it/vespa-50-r-rossa-conservata-bergamo-14184225.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile no,io la mia R l'ho pagata meno di 500 euro,ma ci vuole pazienza e fortuna,e soprattutto se devi prendere un rudere è meglio spendere di più ed averla già a posto,perchè un restauro completo costa un botto e andresti fuori budget e di parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Restaurata ne dubito,un restauro fatto decentemente costa da solo quella cifra,poi devi aggiungere il costo della Vespa e il guadagno del venditore,difficilmente resti sotto i 1800/2000.Conservata è possibile,a volte si fanno dei veri affari,anche se andando avanti è sempre più difficile,per contro è sempre più facile incappare in bidoni clamorosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! :mrgreen:

Un consiglio? Secondo me la 50 R, nonostante non sia "Lusso" come la L, è forse meglio; perchè ha i tamburi ventilati, e quindi una maggior sicurezza di frenata. Infine ci metti un paio di cerchi che adattano da 9 a 10", e vai tranquilla ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta su VR. :ciao:

 

Beh, la 50 special a faro tondo in realtà non esiste, la special ha solo faro rettangolare, a faro tondo pressochè identiche ci sono la 50L o la 50R ;-)

 

Ciao, Ivan.

scusate ma la cosidetta "revival" non può essere considerata una special a faro tondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...