Vai al contenuto


Raduno a Venaria Reale


salvuccio
 Share

Recommended Posts

Di ritorno dal raduno... purtroppo dopo l'aperitivo sono dovuto tornare a casa per impegni familiari.

Che dire... magnifica giornata, un bravo va a tutti gli organizzatori e a quanti hanno collaborato per lo svolgimento della manifestazione :applauso: :applauso: :applauso:.

Ecco alcune imagini:

DSCF0910.jpg

IMG_2100.jpg

IMG_2102.jpg

IMG_2098.jpg

IMG_2097.jpg

IMG_2096.jpg

IMG_2087.jpg

IMG_2084.jpg

IMG_2082.jpg

IMG_2092.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno, il primo per me a Venaria ed in veste ufficiale da socio... peccato che ieri la vespa ha deciso che non voleva farlo e mi ha appiedato (probabile condensatore andato o bobina dell'alimentazione, vedremo)... e nervi alle stelle ieri pomeriggio proprio quando mi apprestavo a fare un salto lì:rabbia:

Non essendo riuscito a risolvere il problema oggi sono dovuto andare in moto, è stato bello lo stesso e mi sono divertito a fare la staffetta, vale sempre il solito commento: quanti storditi in macchina che ci sono in giro, ci vuole sempre un attimo per combinare dei disastri...:azz:

 

Da ripetere al più presto e spero che lo sarà in vespa... piccolo ricordino in moto... che caldo che faceva... :)

Millone_raduno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grade Rocco :mavieni:... A proposito di storditi: questa mattina mentre aiutavo gli organizzatori a far sistemare nella piazza le vespe che arrivavano, si avvicina un tipo e mi chiede se durante il giro era obblgatorio indossare il casco:orrore:, naturalmente gli ho ricordato che il casco va sempre indossato, e gli ho anche raccomandato di metterlo... per tutto i gito l'ho visto scorazzare sulla sua vespa con il casco al braccio, l'unico ad non indossare il casco su circa 800 vespisti :nono: :nono:.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piero, belle foto! Il raduno è stato molto bello,anche io sono andato via prima del pranzo,pero' sono tornato dopo pranzo assieme alla moglie a prenderci un caffe' ed ho visto un mare di gente. Non mi ricordo di avere mai visto un raduno con cosi tante persone.C'era Vito il presidente stravolto, ma entusiasta per l'esito del raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti hanno collaborato per la realizzazione di questo evento.

Grazie a quanti si sono fatto 200 km per venire a trovarci....

Dati ufficiali: 776 iscritti..Un fiume di vespe e persone che hanno sfilato per il centro di Venaria Reale, e zone limitrofi, per circa 40 km.

 

Un saluti particolare lo voglio fare al VC di Busca-CN. :sbonk::sbonk::sbonk:

 

Grazie a tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...:mah:

:ciao: Pierluigi

Dovevi averli vicino per capire.....a cosa mi riferisco.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Anzi colgo l'occasione per invitarVi al raduno che si terrà in Luglio, sicuramente io vi partecipo.......:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!

Volevo complimentarmi con gli organizzatori per il bellissimo raduno di oggi!!!!

Complimenti, è stato davvero bello e ben fatto!!!:applauso::applauso::applauso::applauso: e, a detta dei valdostani, complimenti pure ai cuochi!Il menù è stato ottimo!!:mrgreen:

Tra l'altro è stato il mio primo raduno, per cui l'emozione è stata anche più grande: vedere tutte quelle vespe che sfilavano è stato bellissimo!

E poi, nonostante la grandissima affluenza, ho potuto finalmente stringere la mano a qualcuno di voi: appena arrivato, la prima persona con cui ho parlato è stato Piero58, che mi ha riconosciuto subito, anche se non ci eravamo mai visti prima! E' stato davvero un piacere!:lol:

Poi ho cercato con lo sguardo se vedevo altri amici di VR, ma purtroppo ho avuto poca fortuna: Antonvnb, mi spiace ma non sono riuscito a riconoscerti! Spero che al prossimo raduno magari potremo stringerci la mano! :mavieni:E scambiare due parole più agevolmente con tutti!:mavieni::mavieni:

Ancora complimenti, ragazzi! SIete stati davvero bravi!

Alla prossima!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel raduno, il primo per me a Venaria ed in veste ufficiale da socio... peccato che ieri la vespa ha deciso che non voleva farlo e mi ha appiedato (probabile condensatore andato o bobina dell'alimentazione, vedremo)... e nervi alle stelle ieri pomeriggio proprio quando mi apprestavo a fare un salto lì:rabbia:

Non essendo riuscito a risolvere il problema oggi sono dovuto andare in moto, è stato bello lo stesso e mi sono divertito a fare la staffetta, vale sempre il solito commento: quanti storditi in macchina che ci sono in giro, ci vuole sempre un attimo per combinare dei disastri...:azz:

 

Da ripetere al più presto e spero che lo sarà in vespa... piccolo ricordino in moto... che caldo che faceva... :)

Grande Rocco, scommetto che Anto ha comunque voluto sfidarti ad una gara di accelerazione... :crazy::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

...E poi, nonostante la grandissima affluenza, ho potuto finalmente stringere la mano a qualcuno di voi: appena arrivato, la prima persona con cui ho parlato è stato Piero58, che mi ha riconosciuto subito, anche se non ci eravamo mai visti prima! E' stato davvero un piacere!:lol:......:ciao:

Il piacere è stato anche mio ;-) ... mi dispiace non aver potuto fermarmi a parlare di più, ma ero impegnato a dare una mano agli organizzatori e poi ci siamo persi di vista in mezzo a quella marea di vespe :mavieni:, ci rifaremo alla prossima ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che scherzi? Ha un sacco di personalità e poi è la Vespa che fuma più di tutte messe insieme! :mrgreen:

Hai ragione, pensa che sono tre anni che io ho smesso di fumare, ma lei no ne vuole sapere di smettere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rocco, scommetto che Anto ha comunque voluto sfidarti ad una gara di accelerazione... :crazy::Lol_5:

 

Siamo stati vicini molto spesso, sì devo dire che un paio di volte in effetti mi è andato via in accelerazione, ma solo perchè mi fermavo alle rotonde per bloccare gli storditi in macchina che volevano passare lo stesso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...