Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

px 125 smontato e sabbiato, lo prendo?

domani vado a vedere un px 125 (non so l'anno ma ha la targa con i numeri blu) completo ma smontato e sabbiato, i documenti sono apposto, ha la targa originale e i bolli pagati, il blocco è chiuso e mi assicura che era funzionante.

 

il lavoro di rimontaggio me lo faccio da solo,

la cifra dovrebbe aggirarsi sui 4/500 €

 

che faccio lo prendo ??

 

cosa devo controllare assolutamente per non incorrere il problemi una volta acquistato ?

 

grazie !

Featured Replies

Indicativamente ci sta...

 

Ma senza foto è meglio non pronunciarsi :roll:

Se ci sono tutti i pezzi e il telaio non è ridotto male secondo me è un buon affare!! Controlla che il numero del telaio non sia stato rimosso con la sabbiatura!

fai una visura alla targa cosi vedi se combacia con il telaio .

vedi come ha detto giustamente orcad che la sabbiatura non abbia cancellato i numeri di telaio.

vedi i pezzi, fai una stima d quallo che manca, se poi te la monti tu.... stai ''appostissimo''

 

quando vuoi posta qualche fotina

  • Author

visionata la vespa...

 

smontata alla "pene di segugio", sabbiata credo da gia da un pezzo visto che sta iniziando a fiorire la ruggine sul telaio, due bei buchi di ruggie passante di circa 4x2 cm su entrambi i lati della pedana.

 

Sempre riguardo la sabbiatura ...

 

il manubrio non è sabbiato ed è attaccato a penzoloni al telaio tramite i cavi dell'impianto elettrico... una freccia posteriore è ancora montata, la pancia sx è ancora motata con tanto di guarnizione ... inoltre la parti sabbiate del telaio sono molto rugose, non vorrei che avessero usato ua sabbia troppo grossa...

 

alla fine della fiera gli ho proposto 200€ prendere o lasciare....

non mi ha ancora richiamato, probabilmete è meglio così !

 

 

P.S.

scusate se nel messaggio manca qualche "n" ma mio figlio me l'ha rotta !! :mrgreen:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.