lupin180 Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 Ciao a tutti sapede darmi delle dritte, perchè il mio 200 non supera gli 80kmh. Ho già controllato la corsa dell'accelleratore ed è ok. Grazie 0 Cita
Frenapocomafrena Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 Se cerchi tra le vecchie discussioni ci sono numerosi post. Comunque 80 son pochi e le cause possono essere tante, le prime che mi vengono in mente: - motore alla frutta - marmitta piena - carburo da revisionare 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 un po spompo ? conta km ciucco ? filtro sporco ? pickup alla frutta ? qualche scaldata ? Non c'è un sola ragione, come vedi... Devi fare prima qualche verifica di routine. Poi si può fare una diagnosi. 0 Cita
lupin180 Inviato Giugno 21, 2010 Autore Inviato Giugno 21, 2010 il motore è ok il filtro l'ho pulito nel restauro ( dopo ha fatto 3 km) pickup? il contachilometri non perso perchè sento propio il motore che a un tot di giri si stabilizza come se non salisse piùù di giri 0 Cita
antovnb4 Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 il motore è ok il filtro l'ho pulito nel restauro ( dopo ha fatto 3 km) pickup? il contachilometri non perso perchè sento propio il motore che a un tot di giri si stabilizza come se non salisse piùù di giri Scarico intasato ? Il pickup, è il dispositivo che fa scintillare la candela. 0 Cita
VespaJash Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 magari dico una cavolata.. l'impianto elettrico è ok? a me con la mia mi faceva sto scherzo.. ma è una 50n 0 Cita
luxinterior Inviato Giugno 21, 2010 Inviato Giugno 21, 2010 Il foro sotto la sella per la presa dell' aria, è libero? Qualcuno utilizza il buco come porta straccio o similari , poi si lamentano perchè la Vespa non va. Ciao 0 Cita
andre99 Inviato Giugno 22, 2010 Inviato Giugno 22, 2010 ciao come sta a compressione? la leva scende troppo mollamente? hai controllato che le fasce non siano usurate? la testa sfiata? esce un poco d'olio tra testa e cilindro? 0 Cita
lupin180 Inviato Giugno 28, 2010 Autore Inviato Giugno 28, 2010 Ciao effettivamente il primo giorno perdeva olio e benzina dalla testa ma non gli ho dato più peso perchè il giorno dopo a smesso. La pedalina scende con una discreta compressione (paragonata al 125 e molto più dura). Ieri ho fatto i buchi al filtro ha migliorato tantissimo hai bassi ma fa sempre 80 kmh esatti(provati anche con uno scooter di un amico quindi il contakm e giusto). Datami qualche dritta. a dimenticavo ho provato anche un'altra marmitta 0 Cita
tommiv Inviato July 24, 2011 Inviato July 24, 2011 il mio p 200e arrivava max 85 km, dopo la revisione del motore 90km, dopo aver montato il malossi 210 p&p testa ricalcolata e marmitta simonini 119 km di satellitare, tutto questo 2 anni fa... poi per motivi di lavoro e famiglia il p200e e rimasto fermo oltre un anno, 2 pedalate e la vespa e partita subito, ma e diventata fiacca, motore mura a fatica oltrepassa i 100km, o tolto la simonini perché devo fare la revisione e in più fa troppo casino.. e ho montato la megadella che costruisce mega e molto piu umana come rumore, altro non e che la padella Piaggio originale, ma modificata dal grande mega, ora a ripreso ad andare il p200e , solo che sabato ho avuto la bella idea di montare l accensione elettronica ad anticipo variabile parmakit , con volano da 1.6 kg, non ho notato alcun miglioramento, il motore e diventato molto più ruvido, e al minimo se accendo le frecce e il fanale l illuminazione e fiacca! ma appena accelero,un pochino,le cose cambiano fa una bellissima luce, booooo, ciao 0 Cita
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