ilovevespa Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 La canzone in questione è Waka Waka di Shakira! Waka Waka - Shakira 2010 YouTube - Shakira - Waka Waka (Official Video) El Negro No Puede - Las Chicas del Can 1982 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Ma rotfl... Il calcio è propio uno sport del menga sotto tutti gli aspetti PS Mi sono sbagliato, il calcio è un gioco, gli sport sono ben diversi 0 Cita
Scania 420 Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Gia', quella e' solo una delle versioni, c'e' anche questa piu' moderna cantata da un gruppo di cameronesi YouTube - Zamina-mina Zangalewa (Waka Waka) Original Version 0 Cita
gaga Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Che fantasia! Bisognerebbe :frustate:a Shakira! 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 14, 2010 Autore Inviato Giugno 14, 2010 Gia', quella e' solo una delle versioni, c'e' anche questa piu' moderna cantata da un gruppo di cameronesi YouTube - Zamina-mina Zangalewa (Waka Waka) Original Version Questa è identica a quella di Shakira, mentra quelle delle Las Chicas presenta solo il ritornello uguale 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Con rispetto parlando: chissenefregadelcalcio !!! 0 Cita
lml1 Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 Come sempre tutto quello che porta soldi alla fine è una mondezza. A me non è mai piuciuto il calcio, non so nemmeno i giocatori della Roma, escluso Totti, pensa un po' te se mi vado a preoccupare per capire chi sta giocando Ciao Federico 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 14, 2010 Inviato Giugno 14, 2010 ...pensa un po' te se mi vado a preoccupare per capire chi sta giocando Pensa te se mi vado a preoccupare di chi canta l'inno ufficiale del mondiali... 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 15, 2010 Autore Inviato Giugno 15, 2010 Pensa te se mi vado a preoccupare di chi canta l'inno ufficiale del mondiali... Lei 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Machissenefrega delle belle figliole... :roll: Ok, ho detto una cacchiata ma... :mogli: :mogli: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Lei Beh, questa invece è una parte interessante :mrgreen: Io stravedo per Shakira 0 Cita
legionarius Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Lei Mamma mia che patata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
er luke Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 Non per andare controcorrente,ma...non mi piacciono le "belle figliole":crazy:... No vabbe',dai,a parte gli scherzi,mi pare di aver sentito che waka waka abbia un significato preciso nella lingua africana e che,addirittura,sia una canzone tradizionale folkloristica...Credo... Insomma,è normale che la canzone di Shakira faccia cosi'...cioè,in un certo senso,"deve" fare cosi'! 0 Cita
vader.t7 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 La canzone in questione è Waka Waka di Shakira! Waka Waka - Shakira 2010 YouTube - Shakira - Waka Waka (Official Video) El Negro No Puede - Las Chicas del Can 1982 A dire il vero il waka waka l'ha inventato pac man...alla faccia di shakira e delle las chicas.... 0 Cita
leopoldo Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 e se ibnvece di plagio fosse semplicemente un'interpretazione? cito da wikipedia Waka Waka (This Time for Africa) è una canzone interpretata dalla cantante colombiana Shakira, con il gruppo sudafricano Freshlyground, scelta come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2010. Il brano è stato scritto dalla stessa Shakira e da John Hill basandosi sulla canzone camerunense Zamina, da cui è stato ripreso quasi interamente il ritornello. La canzone è scaricabile a partire dall'11 maggio 2010 ed è inclusa nella compilation ufficiale dai mondiali Listen Up! The Official 2010 FIFA World Cup Album, pubblicata il 31 maggio dalla Sony Music Entertainment. Del brano esiste anche una versione in spagnolo intitolata Waka Waka (Esto es Africa). i 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 A dire il vero il waka waka l'ha inventato pac man...alla faccia di shakira e delle las chicas.... :applauso::applauso: Mitico Pac-Man!!! 0 Cita
er luke Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 e se ibnvece di plagio fosse semplicemente un'interpretazione? Esattamente... 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 15, 2010 Autore Inviato Giugno 15, 2010 e se ibnvece di plagio fosse semplicemente un'interpretazione? cito da wikipedia i Bella scoperta, si tratta sicuramente di interpretazione 0 Cita
Ken Inviato Giugno 15, 2010 Inviato Giugno 15, 2010 e quindi come pensavo non è un plagio ma un omaggio alla musica africana :ciao::ciao: 0 Cita
Recommended Posts