devil74 Inviato Agosto 29, 2010 Inviato Agosto 29, 2010 scusate se m'intrometto, ma oltre ad essere originale meccanicante, la vespa deve essere anche originale esteticamente? es: special con manubrio e faro et3 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 29, 2010 Inviato Agosto 29, 2010 scusate se m'intrometto, ma oltre ad essere originale meccanicante, la vespa deve essere anche originale esteticamente? es: special con manubrio e faro et3 non credo che passi con un manubrio non suo. la sella la passano anche se non originale ma il manubrio non so 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 30, 2010 Inviato Agosto 30, 2010 scusate se m'intrometto, ma oltre ad essere originale meccanicante, la vespa deve essere anche originale esteticamente? es: special con manubrio e faro et3 Non sono ammesse modifiche non omologate, quindi anche di pezzi della carrozzeria come lo sterzo, naturalmente, se chi la revisiona non conosce il modello, potrebbe non fare obiezioni (ma la 50 Special è una delle vespa più conosciute in assoluto, quindi è una modifica che difficilmente passa inosservata! ). Ciao, Gino 0 Cita
DiabloTeam Inviato Agosto 30, 2010 Inviato Agosto 30, 2010 intorno ai 60 Quindi non lo passo... Per far andare a 40 ci vuole per forza il 50cc ??? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.