Vai al contenuto


carburazione


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi è molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho una px 125 con mix freno a disco dr 177 con carburatore 24 getto 118 , volevo sapere visto che mi è molto grassa al minimo come devo risolver??? un'esempio , quando sono in una discesa in terz con frizione tirata, a fine discesa nell'accellerare fa fumo (tipo effetto aria aperta)come posso regolare questo. Grazie un saluto raga

 

Dubito che si tratti di carburazione.

A paraolio come siamo messi ?

Controlla che non si mangia olio del cambio .

Link al commento
Condividi su altri siti

we anto nn fa fumo , già mi è capitato , paraolio lato grizione , e faceva un fumo terrificante , lo fa tanto solo in discesa co la marcia inserita ed a fine discesa si ingolfa e se nn accellero si spegne se tiro la frizione capito , nn lo so cosa puo essere ciao un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad avvitare un po', tipo mezzo giro, la vite di carburazione del minimo, quella che c'è dietro al carburatore.

 

ma se sei grasso al minimo dovrebbe darti problemi anche in accelerazione a gas poco aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao iena ho chiuso di due facciate la vite del carburatore , ho risolto un po il problema, solo ho notato che in allungo sale più lentamente , questo nn dipende dalla vite , perche l'ho notato da quando ho sostituito tutte le guarnizioni carburatore e scatola filtro , cosa pu essere un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...