iena Inviato July 15, 2010 Inviato July 15, 2010 Ok dai, sei nella media allora ... è sempre il carrozziere che butta su la spesa alla fine uno deve quasi sempre decidere se farsi un bel motore o se rifare la carrozzeria ... 0 Cita
lucamacca Inviato July 16, 2010 Autore Inviato July 16, 2010 Sto provandola e i fari fanno appena una lucina fioca fioca.... Dovró cambiare le bobine? 0 Cita
Gioweb Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 devo occuparmi di revisione e assicurazione.anche io...anche la marmitta va riverniciata...con la bomboletta nero opaco alta temperatura, ma se è rovinata. 0 Cita
Gioweb Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 Sto provandola e i fari fanno appena una lucina fioca fioca.... Dovró cambiare le bobine?non è che hai invertito i cavi, a me all'inizio chge avevo sbagliato la posizione faceva così. poi ho risolto. Controlla che sotto al volano non ci siano cavi marci 0 Cita
lucamacca Inviato July 16, 2010 Autore Inviato July 16, 2010 non è che hai invertito i cavi, a me all'inizio chge avevo sbagliato la posizione faceva così. poi ho risolto. Controlla che sotto al volano non ci siano cavi marci i collegamenti sono giusti e i cavi non sono messi come i tuoi. mi viene voglia di cambiare lo statore completo... però costa un sacco..... 0 Cita
Gioweb Inviato July 18, 2010 Inviato July 18, 2010 e i cavi non sono messi come i tuoi.cioè sono sani? Se è così perchè cambiare lo statore? 0 Cita
lucamacca Inviato July 18, 2010 Autore Inviato July 18, 2010 perchè una possibilità credo sia che le bobine dello statore siano o cotte o troppo ossidate. la vespa era ferma da almeno 15 anni. 0 Cita
lucamacca Inviato Agosto 8, 2010 Autore Inviato Agosto 8, 2010 ho finalmente sostituito lo statore. sembra un'altra vespa: luce potente, motore reattivo e brillante, funziona tutto(stop, fari e clacson) una favola non vedo l'ora di assicurarla..... 0 Cita
lucamacca Inviato Agosto 8, 2010 Autore Inviato Agosto 8, 2010 ho notato che non ci sono più le foto che ho messo sul forum durante il restauro..... 0 Cita
alevespa50 Inviato Agosto 8, 2010 Inviato Agosto 8, 2010 bellissima, l'et3 sarà la vespa dei miei 16 anni! 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 ho notato che non ci sono più le foto che ho messo sul forum durante il restauro.....ma perchè usi servizi esterni per caricare le foto? Dopo un mese alcuni le cancellano... usa l'upload del forum 0 Cita
Recommended Posts