Vai al contenuto


Info carters Sprint Veloce


ricky867
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho trovato su ebay un paio di carter di una vespa sprint veloce VLB1M. Li cercavo perchè voglio mettere un pò di pepe alla mia sprint andando poi a montare un 177 pollini raccordando il tutto, la scelta cade sul motore di un SV perchè ha 3 travasi ed ha la stessa sigla del mio motore.

Vi allego le foto di travasi imbocco della valvola..secondo voi sono originali o sono già stati modificati?? I travasi sembrano originali ma sembra sia stato già raccordato un carburatore e chissà se hanno già messo le mani sulla valvola...

carter_sv.jpg

carter_sv2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti mandare le foto della valvola, non vorrei che ci fossero sorprese.

:ciao:

 

ottima idea..ho scritto al venditore..

Secondo te 70€ per i carter + 80€ per la primaria, alberi secondari, preselettore cambio, statore e volano sono prezzi di mercato? Io, da inesperto nel campo dei ricambi, gli ho proposto sui 110€...eresia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea..ho scritto al venditore..

Secondo te 70€ per i carter + 80€ per la primaria, alberi secondari, preselettore cambio, statore e volano sono prezzi di mercato? Io, da inesperto nel campo dei ricambi, gli ho proposto sui 110€...eresia?

 

Fatti mandare foto di tutto e poi parliamo di prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la valvola, non vorrei sbagliare, ma mi sembra originale. l'unica cosa è che presenta due "graffi" che mi pare non ne compromettano la tenuta, ma sarebbe da valutare o da un'altro punto di vista o ancor meglio a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La valvola ha dei solchi che ne compromettono la tenuta, si potrebbe recuperare ma devi trovare una officina di rettifiche che lo fa e che non ti fa spendere un sacco di soldi. Valuta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...