Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)

Inviato
Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)

Se non erro blu, sul rosso.

Aspetta conferme però.... ;-)

Inviato

Quindi, che vernice devo prendere. Vado in ferramenta e prendo un barattolino di smalto bianco, oppure....??? Dite, dite....grazie. Grazie a tutti.

Inviato

Io li ho fatti con un pennarello a vernice, premendo la punta ho fatto uscire la vrnice, poi con un pennellino li ho colorati, in più strati. Una volta asciutto passatina con pasta per le eventuali sbavature. :ciao:

Inviato
Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....

Pennarello a vernice = pennarello a vernice per ritocchi vernice.

Io ho usato quello perchè costa pochi €, e ce l'avevo, se vuoi comprare un barattolino di vernice per 4 numeri è lo stesso. :ciao:

• 2 months later...
Inviato

..sul bianco spino ci starebbero i numeri delle marce azzurro/blu del primavera ma special con i numeri colorati non ne ho mai viste..