Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore numeri delle marce.

Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)

Featured Replies

Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)

Se non erro blu, sul rosso.

Aspetta conferme però.... ;-)

• Author

Quindi, che vernice devo prendere. Vado in ferramenta e prendo un barattolino di smalto bianco, oppure....??? Dite, dite....grazie. Grazie a tutti.

Io li ho fatti con un pennarello a vernice, premendo la punta ho fatto uscire la vrnice, poi con un pennellino li ho colorati, in più strati. Una volta asciutto passatina con pasta per le eventuali sbavature. :ciao:

• Author

Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....

Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....

Pennarello a vernice = pennarello a vernice per ritocchi vernice.

Io ho usato quello perchè costa pochi €, e ce l'avevo, se vuoi comprare un barattolino di vernice per 4 numeri è lo stesso. :ciao:

• 2 months later...

Scusate ma per la mia Special di colore biancospino di che colore devo verniciare i numeri?:-(

Io sulla mia special sono bianchi... Però la mia è un rosso corsa... Sul biancospino non lo so proprio...

..sul bianco spino ci starebbero i numeri delle marce azzurro/blu del primavera ma special con i numeri colorati non ne ho mai viste..

ma no....sono colorati certamente, quale non ricordo, ma sicuramente lo sono...a memoria direi o rosso, o blu.

Infatti, da quanto ho letto in giro nei vari post, possiamo restringere il campo a questi 2 colori......:-(:-(

quindi sul bianco spino non sono colorati giusto..?

sul biancospino della Special i numeri devono essere o rossi o blu......il dilemma è quale?!!

sono rossi,come sulle primavera!

E rossi siano allora!!!!!!Perfetto grazie mille eleboronero!!!!

Scusate ma per la mia Special di colore biancospino di che colore devo verniciare i numeri?:-(

Rossi....sulla biancospino i numeri sono rossi

ma sulla 50 special bianco spino i numeri sono rossi sicuri??? non ne ho mai vista una con i numeri colorati di special bianco spino!