MetalBroly Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 salve sono nuovo e disperato e mi rivolgo a voi per un aiuto:Ave_2:...... quando la mia special si riscalda per bene mi rimane accelerata se kiudo la manopola la vespa cammina lo stesso e se metto la folla fa un fracasso terribile........cosa può essere? 0 Quote
alename Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 salve sono nuovo e disperato e mi rivolgo a voi per un aiuto:Ave_2:......quando la mia special si riscalda per bene mi rimane accelerata se kiudo la manopola la vespa cammina lo stesso e se metto la folla fa un fracasso terribile........cosa può essere? Aspira aria....controlla il collettore l'attacco carburo e i paraoli e fai la prova del tappo dell'olio 0 Quote
piter67 Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Qualcuno, molto più informato di me, disse...prende aria da qualche parte! Controlla il serraggio dei dadi di cilindro, testata, viti della valvola a ghogliottina del carburatore, poi il filo del gas e relativa guaina, poi se non risolvi e nel frattempo non hai fuso il motore controlla l'olio del cambio e se puzza di benzina cambia il paraolio lato volano. I miei salvatori di questo forum controllino che non abbia dimenticato nulla dei loro consigli... 0 Quote
sartana1969 Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Qualcuno, molto più informato di me, disse...prende aria da qualche parte!Controlla il serraggio dei dadi di cilindro, testata, viti della valvola a ghogliottina del carburatore, poi il filo del gas e relativa guaina, poi se non risolvi e nel frattempo non hai fuso il motore controlla l'olio del cambio e se puzza di benzina cambia il paraolio lato volano. I miei salvatori di questo forum controllino che non abbia dimenticato nulla dei loro consigli... magari anche che tu non ne abbia dati di sbagliati @Metal fai la prima prova sgancia il filo del gas dal bilanciere del tuo carburatore e accelera azionandolo manualmente. Se agendo in questo modo la vespa si comporta normalmente il problema sono filo o guaina o entrambi del comando gas 0 Quote
sartana1969 Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Qualcuno, molto più informato di me, disse...prende aria da qualche parte!Controlla il serraggio dei dadi di cilindro, testata, viti della valvola a ghogliottina del carburatore, poi il filo del gas e relativa guaina, poi se non risolvi e nel frattempo non hai fuso il motore controlla l'olio del cambio e se puzza di benzina cambia il paraolio lato volano. I miei salvatori di questo forum controllino che non abbia dimenticato nulla dei loro consigli... non è questione di essere succinti (o meglio fare della sintesi) - questo era chiaro. Il fatto è che in quello che hai detto, come controlli da fare, c'è una bufala che, sicuramente, è da attribuirsi allo scrivere di fretta (ne faccio tantissime) ;-) 0 Quote
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