Vai al contenuto



le tre americhe in Vespa


kav
 Share

Recommended Posts

Non credo Kav..... è forse una stupida battuta goliardica buttata li senza persarci ed è per ciò che faccio finta di farmi bastare l'educata risposta che mi ha dato lo stesso ilsimo e cerco di lasciar perdere, ma secondo me non vi era in quella parte del messaggio la minima traccia di satira.

 

 

Ciao,Superasso.

 

ciao supersorpasso,

 

scusa, non voglio difendere per forza di cose il nostro amico, ma se leggi i giornali troverai immediatamente il riferimento alla satira politica

ti "linko" il sito di repubblica giusto come esempio....

link editato

o del corriere

link editato

 

 

:roll::roll:;-)

 

cio detto vorrei chiudere l'OT e passare ai complimenti ai nostri amici

 

bravissimi :Ave_2::risata1::Ave_2:

per giro e racconti naturalmente.

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Gian GTR, cerchiamo di rimanere in tema e di non linkare cose che possono portare a spinose discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...però che bel giretto...sarà meglio non postare il giro che farò io alla fine di maggio...speravo di arrivare a fano con partenza da crema...mi sento un pò una merdina....ahahahah!bravo ilario!!!!!!!!!!!!!sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...però che bel giretto...sarà meglio non postare il giro che farò io alla fine di maggio...speravo di arrivare a fano con partenza da crema...mi sento un pò una merdina....ahahahah!bravo ilario!!!!!!!!!!!!!sei un grande!

Pech non disperare se lo fai a testa in giù e in retromarcia diventi un grande anche tu! :risata:

Inutile dire INVIDIAAAAAAAAAA :azz:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian GTR, cerchiamo di rimanere in tema e di non linkare cose che possono portare a spinose discussioni!

 

scusa, hai ragione....

non volevo fare "propaganda", ma solo giustificare la satira fatta da ilsimo che mi sembrava evidente, mentre era stata presa per "cattivo gusto" :oops:.

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, hai ragione....

non volevo fare "propaganda", ma solo giustificare la satira fatta da ilsimo che mi sembrava evidente, mentre era stata presa per "cattivo gusto" :oops:.

:ciao:

gian

Non ho potuto aprire i link che hai postato ma non importa, credo infatti di essere sufficientemente dotato di humor e perfettamente in grado di distinguere quella che è satira gustosa da una maldestra e odiosa caduta di stile; Ciò detto per me la cosa è chiusa da termpo, spero naturalmente che in futuro il nostro pregiato amico Giallo non incorra in altri simili incidenti.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per me la cosa è chiusa da termpo

Ancora? Dici che è chiusa ma continui a parlare della stessa cosa!

Spero che si possa mettere la parola fine a tutto ciò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? Dici che è chiusa ma continui a parlare della stessa cosa!

Spero che si possa mettere la parola fine a tutto ciò!!!

Ehm....si dia una calmata caro senatore, io mi limitavo a rispondere pacatamente ad una sollecitazione rivolta a me medesimo.

 

Saluti,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Giovanotto, sono calmissimo, ma cerca di finirla, ok?

Quando uno dice che per lui è finita da tempo, non ritorna sullo stesso argomento, sollecitato o meno, va bene?

Mi auguro che tu non voglia replicare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanotto, sono calmissimo, ma cerca di finirla, ok?

Quando uno dice che per lui è finita da tempo, non ritorna sullo stesso argomento, sollecitato o meno, va bene?

Mi auguro che tu non voglia replicare!

Bene, se ti sei calmato ora sono più sollevato; confermo che per me l'argomento era chiuso da tempo; naturalmente se sarò di nuovo chiamato in causa sarò io solo a valutare se replicare o meno..

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me pare che tu non abbia alcuna voglia di non tornare più sull'argomento, invece.

Ti voglio dare un consiglio: pondera attentamente se replicare o meno tornando sull'argomento, e ciò vale per tutti, perchè intravedo in ciò la voglia di innescare un flame e qualcuno potrebbe non essere contento dell'eventuale decisione che lo staff dovesse prendere.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi pace e amore! dai che siamo tutti fratelli di una stessa passione! ;) una birra insieme e saremo più amici di prima!!! ;)

cmq vi comunico che ieri sono arrivato a Ushuaia!!!! sono felicissimo, da Deadhorse fino ad Ushuaia, e il continente americano è stato unito tutto quanto da una Vespetta!!! ora mi tocca la risalita! chile, peru, ecuador, bolivia, colombia, ecc ecc!!

un abbraccio a tutti e buona Vespa!!

Simoooooo il riassunto!!!!!!

 

168488_487913025833_591205833_6416250_3454805_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma per la foto, perchè ti sei messo accanto ad un T.I.R.??? :mah: :mah: :mah:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ILARIO e la sua Vespa protagonisti del n. 188 di Mototurismo! Al mio segnale SVUOTATE LE EDICOLE! (oppure acquistatelo dal sito della rivista e lo ricevete a casa al prezzo di copertina senza spese di spedizione).

 

6.gif

 

newmt.jpg

 

Mototurismo - In edicola il numero 187

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...