Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
...nel quale vedremo all’opera nelle masseria pugliesi 40 perfetti imbranati e “sfigati”.

ne avrai seguiti tanti per essere cosi' informato.. :applauso::applauso:

Inviato
raga non mettete benzina sul fuoco:mogli::mogli::mogli::mogli:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

infatti visto che io gia' non sono d'accordo..:mogli::mogli::mogli:

poi la presentatrice/ore e' affascinata da Mauro l'idraulico,lo chiama sempre cosi'..

chissa' quanti film si e' fatta in testa quella...

se continua,le rompo io la telecamera che ha nella testa a chedd sgallettat... :-)

Inviato
ne vedremo delle belle.................:Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso: Mauro

e...ne sentiremo pure secondo me e conoscendo Mauro...:mavieni::mavieni::mavieni:

a buon intenditor,poche parole..:sbonk::sbonk::sbonk:

ahahahahaha

Inviato
presto andranno in onda i provini appena so la data certa vi avviso:ciao::ciao::ciao:

Ora capisco perche' non verrai alla 3Mari :rabbia::rabbia::rabbia: BARBIE prenditi la vespa e vieni con noi che poi gliela raccontiamo al...Massaro del Tubo :mavieni::mavieni::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato

il provino è stato già registrato due mesi fa circa

la tre mari x me è sacra:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

ma purtroppo niente da fare

• 1 month later...
Inviato
siamo tutti qui a fare il tifo per te , quando vai ?

di preciso non si sa niente ancora penso agli inizi di settembre

a breve devo organizzarmi per la clip di presentazione naturalmente tutti in vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ciao::ciao::ciao:

Inviato
di preciso non si sa niente ancora penso agli inizi di settembre

a breve devo organizzarmi per la clip di presentazione naturalmente tutti in vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ciao::ciao::ciao:

tanto io ho la borsa da idraulico per la vespa :mrgreen::mrgreen:

Inviato
infatti visto che io gia' non sono d'accordo..:mogli::mogli::mogli:

poi la presentatrice/ore e' affascinata da Mauro l'idraulico,lo chiama sempre cosi'..

chissa' quanti film si e' fatta in testa quella...

se continua,le rompo io la telecamera che ha nella testa a chedd sgallettat... :-)

Mari, vai giù di mattarello... :mogli::mogli::mogli::mogli:

Inviato
:mah::mah: Mari io non mi fiderei di " sono 1 ragazzo tranquillo ", però Mauro se ti serve il tubo posso portarti la matassa.:risata::risata::risata::risata::risata::ciao:

ok gino grazie mille :risata1::risata1::risata1::risata1:

• 2 weeks later...
Inviato

chi è interessato ad essere intervistato ed a partecipare alla trasmissione in studio me lo faccia sapere ,naturalmente mi riferisco a queli di bari e provincia:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato

non avevo ancora visto il video e mang nudd m si ditt che lo avevi postato,da pisciarsi dal ridere con Danilo,ho saputo chi sarà la quarta pecorella:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:ripeto ne vedremo delle beeeee-lle:Lol_5::Lol_5:;-):ciao: