FRAMA Inviato July 1, 2007 Inviato July 1, 2007 Ciao Vito, benvenuto su VR. (l' corn ca tin)=(buona permanenza) 0 Cita
tatone Inviato July 1, 2007 Autore Inviato July 1, 2007 oh pure il mio fratellone frama... e tu qua stai??? l corn ca tin tu!!! 0 Cita
gigler Inviato July 1, 2007 Inviato July 1, 2007 Benvenuto Tatone, la Vespa è bella e, col tempo, potrai riportarla all'origine. 0 Cita
italopapi Inviato July 1, 2007 Inviato July 1, 2007 .. ma tutti cornuti qui?? Mi sa che qui ci stanno una massa di "cornutazzi" Benvenuto tatone, bella vespa comunque, auguri 0 Cita
tatone Inviato July 2, 2007 Autore Inviato July 2, 2007 oggi dovrebbero ridarmi la sella rimessa a nuovo e il copri ruota... se riesco a fotografare vi posto... 0 Cita
vespa50L Inviato July 2, 2007 Inviato July 2, 2007 Ciao Tatone volevo chiederti se la tua Vespa 150 GL è iscritta al registro storico... Io devo iscriverla per reimmatricolarla, ma non so se con il colore attuale (rossa come la tua) è possibile... Ciao.. 0 Cita
tatone Inviato July 2, 2007 Autore Inviato July 2, 2007 no io non l'ho iscritta per ovvi motivi che avrei dovuto restaurarla di sana pianta... o per lo meno il colore... ma essendomene innamorato con il colore attuale... mi dispiace cambiarle volto... allora cmq sono iscritto fmi e pago un po di più di assicurazione ma me la tengo cosi com'è... poi cmq il vecchio proprietario ha sempre pagato bolli e quant'altro... i documenti sono originali e non ho dovuto reimmatricolare etc... sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato... 0 Cita
FRAMA Inviato July 2, 2007 Inviato July 2, 2007 sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato... Ti hanno consigliato di essere 2° proprietario? Hai fatto la visura al PRA? Quando rimetti la sella passa dalla facoltà, che ci facciamo un giretto 0 Cita
PaSqualo Inviato July 2, 2007 Inviato July 2, 2007 Quando rimetti la sella passa dalla facoltà, che ci facciamo un giretto E magari, se ci sarò ancora, venite a trovare me!!! 0 Cita
Recommended Posts