Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buon giorno visto che siamo in tempi di crisi economica volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nel rigenerare ammortizzatore anteriore e posteriore del PX???

Mi servirebbe qualche consiglio di come operare!!!!:Ave_2:

grazieeeeeeeeeeeeee:risata1:

Inviato
Buon giorno visto che siamo in tempi di crisi economica volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nel rigenerare ammortizzatore anteriore e posteriore del PX???

Mi servirebbe qualche consiglio di come operare!!!!:Ave_2:

grazieeeeeeeeeeeeee:risata1:

Credo che se ne sia già parlato... prova a usare la funzione cerca ;-)

:ciao: Pierluigi

Inviato

si ne hanno gia parlato ma nessuna soluzione per PX solo la sostituzione.

M'interessava sapere se c'è qualche trucchetto per aprirlo sembra chiuso a pressione...

Inviato
si ne hanno gia parlato ma nessuna soluzione per PX solo la sostituzione.

M'interessava sapere se c'è qualche trucchetto per aprirlo sembra chiuso a pressione...

Infatti se non ricordo male solo i primissimi PX avevano gli ammotizzatori "revisionabili in casa"

Vol.

Inviato

io avevo pensato di fare un buco cambiare l'olio e chiudere il tutto con una vita dopo aver fatto la filettatura,ovvimente questa è solo una mia idea,forse impossibile:azz::azz:

Inviato
io avevo pensato di fare un buco cambiare l'olio e chiudere il tutto con una vita dopo aver fatto la filettatura,ovvimente questa è solo una mia idea,forse impossibile:azz::azz:

Probabilmente e' possibile, ma normalmente quando gli ammortizzatori hanno bisogno di essere revisionati, non e' solo una questione di olio esausto, ma sono tutti i vari "gommini" che si sono seccati o rotti quindi vanno cambiati.

Vol.

• 2 weeks later...
Inviato
Probabilmente e' possibile, ma normalmente quando gli ammortizzatori hanno bisogno di essere revisionati, non e' solo una questione di olio esausto, ma sono tutti i vari "gommini" che si sono seccati o rotti quindi vanno cambiati.

Vol.

Esatto.

E conviene portarli in officina per farli revisionare e ricaricare.

Oppure, visto che la spesa è la stessa, farli ritarare con un +20%.