Italiapeppe Inviato 14 aprile 2010 - 18:03 Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:03 Ho la spesso citata Rush. Per la frizione, ho un grosso dubbio: è normale che basti che tocco appena la leva perchè cambi marcia o si sposti? Premetto che è tutto cambiato da pochissimo, tutti i componenti sono nuovi. Per la marcia, invece, quando raggiungo un certo regime di giri, vibra un sacco, troppo: ho paura che si possa essere danneggiato in qualche modo l'ingranaggio. Consigli? Chiarimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 aprile 2010 - 21:44 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:44 Ho la spesso citata Rush. Per la frizione, ho un grosso dubbio: è normale che basti che tocco appena la leva perchè cambi marcia o si sposti? Premetto che è tutto cambiato da pochissimo, tutti i componenti sono nuovi. Per la marcia, invece, quando raggiungo un certo regime di giri, vibra un sacco, troppo: ho paura che si possa essere danneggiato in qualche modo l'ingranaggio.Consigli? Chiarimenti? Consigli? compra una R....ante 1983 Non è normale il funzionamento che descrivi. Chi ha fatto il montaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2010 - 21:58 Share Inviato 14 aprile 2010 - 21:58 Consigli? compra una R....ante 1983 Non è normale il funzionamento che descrivi. Chi ha fatto il montaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 aprile 2010 - 22:06 Share Inviato 14 aprile 2010 - 22:06 io son sempre stato di parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts