matopaavespa Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 per un motivo inspiegabile la foto è virata in azzurro. in realtà è verde bacchetta!!!! i pedali si sollevano e si può usare anche senza!! 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 sto trattando, speriam bene =) 0 Cita
senatore Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 sto trattando, speriam bene =) Ok, incrociamo le dita, allora!!! 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 Stupenda!:orrore::orrore::orrore::orrore: Avevo trovato una vespa a pedali ma, sinceramente, per 600 euro (richiesta avanzata dal proprietario) mi compro un px! 0 Cita
norkio Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 ho provato con PS ma non esce niente color bacchetta.. cmq bell0oggetto, speriamo bene.. aspettiamo notizie.. come quell'altro ritrovamento.. :mrgreen: 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 meravigliosa!!!!!!!!:applauso::applauso: 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 io per portarla a casa venderei un px! 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 io per portarla a casa venderei un px! Noooooooooooo! Forse per quella per cui sei in trattativa ne vale pure la pena...... 0 Cita
alfred Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 eccola stupenda :applauso: ma..... non potrai fare un conservato... non è il suo colore originale.... sabbiala dai e poi mi raccomando che sia nitro.... 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 eccola Eccola, come a dire "eccola a casa"? Si insomma, sei riuscito a prenderla? :risata1: 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 ho fatto la mia opfferta e pare essere stata accettata. incrociamo doppiamente le dita! ciao 0 Cita
alfred Inviato Aprile 5, 2010 Inviato Aprile 5, 2010 ormai.... solo a pronunciare vespa s'innalza il PIL Spero solo che la richiesta del venditore non sia proporzionata alla scala di questo modellino...... VESPA INGAP CON PILOTA DI CELLULOIDE RARO su eBay.it Latta, Giocattoli d'epoca, Giocattoli e Modellismo 0 Cita
ricky_c Inviato Maggio 31, 2010 Inviato Maggio 31, 2010 ho fatto la mia opfferta e pare essere stata accettata.incrociamo doppiamente le dita! ciao allora,concluso l'affare? 0 Cita
matopaavespa Inviato Giugno 30, 2010 Autore Inviato Giugno 30, 2010 dimenticavo di aggiornarvi. giocattolino portato a casa incredibili le gomme dunlop bianche gonfiabili e non piene come l'altro giocattolo che ho. doppiamente incredibile, clacson e faro comandati da batteria all'interno della scocca ciao 0 Cita
senatore Inviato Giugno 30, 2010 Inviato Giugno 30, 2010 giocattolino portato a casa Moooooooooooolto bene!!! :mavieni: incredibili le gomme dunlop bianche gonfiabili e non piene come l'altro giocattolo che ho. doppiamente incredibile, clacson e faro comandati da batteria all'interno della scocca Magari, invece di decriverci sti particolari, perchè non ce li fai vedere? 0 Cita
matopaavespa Inviato Giugno 30, 2010 Autore Inviato Giugno 30, 2010 senatore, promesso! ps: incredibile l'assenza si un marchio di fabbrica. pare non vi siano notizie sul produttore di questi giocatttoli... bah ciao 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 30, 2010 Inviato Giugno 30, 2010 ora che ti sei sposato devi pensare alla prole:risata1: p.s. all'audax il vincitore sara' chi partira' con il nr.1:mavieni::mavieni::mavieni: guarda chi sara' e capirai perche'! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 30, 2010 Inviato Giugno 30, 2010 zin????????????????? azz. ma non sai una mazza!!!!!!!:mrgreen: ti ho detto che lo vincera' non per bravura ,ma per .....aiutino:98 a 300 euro....... 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Giugno 30, 2010 Inviato Giugno 30, 2010 98 a 300 euro....... Questo tizio non ha ma di più!!!!!!!! Consigliategli di giocare al superenalotto! 0 Cita
Recommended Posts