Vai al contenuto


Foto Fmi...che ne dite??


walrus87
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie mille..siete molto gentili!!!

anche a me piace molto...il colore poi è il mio preferito!!(che fortuna averla trovata già così)

 

i miei dubbi sono...

1)quella posteriore è presa troppo dal basso oppure va bene così?

2)il numero di telaio mi dà problemi...

2a) il telaio è stato sostituito e ripunzonato (quando io non ero ancora nato :P) però i numeri non si leggono bene..in foto non vengono bene diciamo..

2b) siccome è stata grattata in malo modo la vernice attorno al num di telaio si è formata la ruggine..

che faccio?

 

1- in effetti apre presa da troppo in basso ma, visto che hai contattato l'esaminatore, aspetta per sentire cosa dice.

2a- ti hanno già detto come ovviare, passaci sopra con un dito la polvere di gesso o del grasso sporco o della grafite, che riempiono le depressioni e fanno risaltare la punzonatura.

2b- anche qui ti hanno già risposto, crea un rettangolo delimitato da nastro adesivo e vai di sverniciatore. Poi utilizza il ferox e quindi una mano di fondo ben diluita. Il tutto lo puoi coprire con la vernice trasparente.

 

3- non si vede la punzonatura del codice d'omologazione e della sigla della vespa, che dovrebbero essere posizionati leggermente più in alto, anche se, probabilmente, la sigla d'omologazione non ci sarà, visto che è un telaio di ricambio (e, per i PX, non la mettevano in quanto potevano andare bene sia per 125 che 150 e 200), però dovrebbe esserci la sigla incompleta del telaio: V X1T con uno spazio vuoto tra V e X, per la lettera dei 3 modelli diversi.

 

Verifica.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esaminatore mi ha risposto e ha detto che la vespa va bene!!:risata1::risata1:

 

La punzonatura è solo dei numeri di telaio senza altro.. P XXXXXXX P

però in motorizzazione mi hanno detto che era tutto ok!..

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La punzonatura è solo dei numeri di telaio senza altro.. P XXXXXXX P

però in motorizzazione mi hanno detto che era tutto ok!..

boh..

 

Contenti loro . . . contenti tutti! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se m'intrometto....uesta iscrizione fmi perchè si fà?io proprio oggi ho fatto il collaudo alla mia vnb6,e domani vorrei correre a fare l'assicurazione,ma non vrrei spendere troppo,devo iscriverla pure io?spiegami un po...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusa se m'intrometto....uesta iscrizione fmi perchè si fà?io proprio oggi ho fatto il collaudo alla mia vnb6,e domani vorrei correre a fare l'assicurazione,ma non vrrei spendere troppo,devo iscriverla pure io?spiegami un po...grazie

 

Si fa per tanti motivi: è obbligatoria in caso di reiscrizione al PRA di un veicolo radiatao d'ufficio o per la reimmatricolazione di un veicolo demolito, la si fa anche per avere agevolazioni assiciurative e di bollo e, addirittura, per poter circolare liberamente in alcune città, province o regioni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

nella busta per l'esaminatore metto:

 

-Domanda compilata

-Ricevuta di versamento di € 40,00

-Fotocopia del libretto di circolazione

-Fotocopia tessera FMI 2010

-Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (sul libretto non è intestata a me)

-Fotocopia del documento (come richiesto dall'atto di notorietà)

-8 foto 10x15

 

manca qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come Claudio. Invia le foto alll'esaminatore scelto e poi chiedigli sa vanno bene. Io ho fatto così.

Credo sia la soluzione migliore per toglierti tutti i dubbi.

 

Ciao

Massimo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto!!! no non l'ho fatto (in realtà le ritiro domani le foto, ma mi ero dimenticato!!)

grazie!! ;)

 

per quanto riguarda l'invio foto tramite mail l'ho già fatto.

l'esaminatore mi ha detto di inviargli quelle di lato..

poi mi ha risposto e mi ha detto che la vespa va bene...

quindi dovrei essere ok...speriamo:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...