Vai al contenuto


TS che fa plin plin!


Bebizio
 Share

Recommended Posts

Fai attenzione perchè se è auto estraente, l'estrattore non ti serve a nulla. Non lo puoi avvitare e quindi faresti una spesa inutile.

Che tipo di dado hai svitato, la prima foto o la seconda?

Se il dado è del tipo della prima foto allora è auto estraente e devi rimontare l'anello seger nella sua sede, se è del tipo della seconda ti serve l'estrattore.

 

:mavieni::mavieni::mavieni: Per il seeger e il resto dai qui un occhiata ;-):mrgreen::ciao:

 

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2162-io-ho-fatto-cosi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni::mavieni::mavieni: Per il seeger e il resto dai qui un occhiata ;-):mrgreen::ciao:

 

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2162-io-ho-fatto-cosi.html

 

e beh, l'esperienza non è acqua. Calabrone è una fonte di informazioni per la soluzione di qualunque problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Calabrone è proprio come il primo ma il seeger non c'è piu'!

Oggi lo compro e faccio nel tuo modo,quindi io rimonto tutto ,blocco il seeger e risvitando il dado il volano esce?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io rimonto tutto ,blocco il seeger e risvitando il dado il volano esce?

grazie

 

Esatto: il dado si appoggia sul seeger e fa da estrattore. Se il tutto è ben oliato non dovrebbe essere necessario mettere il fermo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: il dado si appoggia sul seeger e fa da estrattore. Se il tutto è ben oliato non dovrebbe essere necessario mettere il fermo :-)

 

Giusto ;-):mavieni::mrgreen::ciao: e il fermo,come scrivevo nel link,si usa metterlo quando il seeger e' sminch...o e non ne hai uno nuovo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Problema carburo risolto con superkit cambio guarnizioni e galleggiante!

sostituito cavo tagliato del volano! ok!

Adesso rimane il problema che non si accende, se non prima di svitare la candela e dare due pedalate per asciugare il pistone.Rimonto candela e mezza pedalata va in moto da dio, senza aria, da fredda!

Tutte le volte che la spengo devo fare la stessa procedura, la candela è nuova(b6hs) e di colore decente .vite di regolazione laterale svitata di 2 giri e mezzo.

che faccio?

puo essere la bobina? ne ho una della primavera ,è uguale ?almeno faccio una prova!

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

Problema carburo risolto con superkit cambio guarnizioni e galleggiante!

sostituito cavo tagliato del volano! ok!

Adesso rimane il problema che non si accende, se non prima di svitare la candela e dare due pedalate per asciugare il pistone.Rimonto candela e mezza pedalata va in moto da dio, senza aria, da fredda!

Tutte le volte che la spengo devo fare la stessa procedura, la candela è nuova(b6hs) e di colore decente .vite di regolazione laterale svitata di 2 giri e mezzo.

che faccio?

puo essere la bobina? ne ho una della primavera ,è uguale ?almeno faccio una prova!

grazie a tutti per l'aiuto

 

prova a chiudere il rubinetto della benzina e fai girare il motore per qualche secondo prima di spegnere lavespa. Se così facendo elimini il problema potrebbe essere ingolfamento per mancanza di tenuta dello spillo.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...