Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Esiste un database tipo quello di questo forum dove poter inserire il telaio del proprio Piaggio Ciao per sapere tutte le caratteristiche tecniche e modello?:Ave_2:

• 2 months later...
  • 1 year later...
Inviato

Le caratteristiche dovresti recuperarle dal libretto, mi pare. :roll:

Se può essere utile io ho anche il libretto uso e manutenzione del ciao PX V :mavieni:

Devo però recuperarlo perchè è a casa dei miei insieme al motorino

Inviato
Le caratteristiche dovresti recuperarle dal libretto, mi pare. :roll:

Se può essere utile io ho anche il libretto uso e manutenzione del ciao PX V :mavieni:

Devo però recuperarlo perchè è a casa dei miei insieme al motorino

ad averlo, il libretto:mrgreen:

si, mi faresti un grosso favore. Io non sò se è il px v o chissà che sigla...è di mio padre e gli ho appena cambiato targhino con targa intestandolo a me per inserirlo in polizza Helvetia. L'unica cosa che sò che è bianco, con cerchi a razze bianche.

Inviato
Inviato

Aggiornamento: ricordavo male, il libretto uso e manutenzione non è specifico del ciao, ma in comune per Ciao, Bravo e Si.

Comunque ci sono alcune caratteristiche tecniche come misure e rapporti che sicuramente ti serviranno per l'iscrizione.

Sul libretto di circolazione praticamente non c'è scritto nulla, e la cilindrata è arrotondata in eccesso (49.8 contro 49.77) :mrgreen:

Oggi ho scoperto che il mio è un ciao PV, ero convinto fosse un PX-V, mi sa che l'adesivo px è stato aggiunto dal precedente propietario :sbonk: però il mio ha il bloccasterzo, che dovrebbe avere la versione px :mah::boh:

Per ora accontentati di queste 2 foto, quanto prima metterò tutto nello scanner. ;-)

librettino ciao.jpg

caratteristiche tecniche ciao.jpg