tony83 Inviato Marzo 2, 2010 Inviato Marzo 2, 2010 probemone ... vespa px125e anno 1985 mi si e' rotta il bilancino oscillante della ruota anteriore ma non riesco a trovare il pezzo di ricambio su internet .... sembra che si debba comprare tuttta la forcella . Possibile ???? datemi una mano sono bloccato e non so come fare . grazie ragazzi 0 Cita
antovnb4 Inviato Marzo 3, 2010 Inviato Marzo 3, 2010 In effetti non ho mai visto il ricambio separato, ma è anche vero che non ho mai cercato! Comunque la sotituzione del "biscotto" non è un'operazione semplice, se sai come fare bene, se no non ti resta che acquistare una forcella completa. 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 3, 2010 Inviato Marzo 3, 2010 Se parliamo del braccio oscillante, questo esiste anche come ricambio piaggio. Suspension arm PX80-200E/EFL/ Ciao, Vol. 0 Cita
Marben Inviato Marzo 3, 2010 Inviato Marzo 3, 2010 Se parliamo del braccio oscillante, questo esiste anche come ricambio piaggio. Suspension arm PX80-200E/EFL/ Ciao, Vol. Quoto, e mi pare che come ricambio Olympia si possa acquistare anche senza asse ruota. 0 Cita
Recommended Posts