Vai al contenuto


Tecnica corretta saldatura nuova pedana su special


vespaste
 Share

Recommended Posts

allora che dici me lo sconsigli?? il cannello ho quello con la bomboletta lunga sotto, lo stagno si puo usare quello grande tipo quelle che usano le onoranze funebri?? (no dirmi brutte parole hahahhahaha) e scusa l'acido a cosa serve per pulire prima o dopo??

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo sconsiglio ma occhio a non fare peggio di quanto sta adesso. io ad esempio ho restaurato tutto da solo anche le saldature ma prima di andare sulla pedana ho lavorato un lamierino sottile per provare e quando stavo sulla pedana ho rischiato grosso quindi cerca di informarti sulla tecnica. l'acido serve subito prima come decapante mi sembra di dica così. Lo stagno per le onoranze leggo su un sito che è "Verghette estruse in stagno 50% titolato." io sapevo che ci voleva puro al 100% CERCA "STAGNO VERGINE VERGHETTE 100%" L'ACIDO DOVREBBE ESSERE IL CLORIDRICO. Con lo stagno se capisci la tecnica ricrei proprio il materiale molto meglio dello stucco ed è anche una soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...