Vai al contenuto


tamburo freno disco LML star, dove lo trovo?


tekko
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...
Brake drum LML/STELLA PX'98/

eccolo ma cosata caro

scusami ma il prezzo e solo per il disco e pinza??? nn mastico linglese.poi lapompa cosacosta....volevo montare tutto il kt freno adisco della lm mianno detto che costa molto meno ede compatibile grazie ciao:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa anche io pensavo ad una modifica di questo tipo, spulciando ho trovato, sempre sul sito, un ragazzo che descrive passo passo il montaggio del kit. Prova a cercare, ti sarà molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao

 

sapete dove trovare come ricambio il tamburo della LML star, che monta il freno a disco?

in pratica, ha l'aspetto delvecchio px, ma monta il disco

 

grazie

Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto.

Se ti può interessare, sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, però, è bene avvertire, se non ricordo male, che occorre fare qualche piccola modifica per montarlo....ora non ricordo nello specifico, ma qualcosa da fare dal torniere c'è......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto.

Se ti può interessare, sono a disposizione.

ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..se non ricordo male, se viene montato al posto del cerchione a stella, occorre che venga tornito all'interno, se no tocca da qualche parte, comunque, nulla di impossibile...non ricordo ora se occorre poi aggiungere uno spessore o meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto.

Se ti può interessare, sono a disposizione.

 

 

hai mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero

 

 

senatore credo parli del solo tamburo.

se cosi fosse dovresti aggiungere

pinza

supporto pinza

disco

pompa

tubo

manubrio tipo px my se vuoi montare la pompa grimeca

 

in questo caso comprando tutto pezzo per pezzo spendi una follia!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero

Come ha detto Tekko, io parlavo del solo finto tamburo, sul quale si monta il disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo, ho ancora il finto tamburo.

C'è solo un piccolo particolare: nel mio garage, al momento, non riesco a capirci nulla per via del caos che regna sovrano, e penso che per un po' di tempo continuerà a regnare. Non ho idea di quanto tempo occorra ancora prima che io riesca ad acquistare un secondo garage, in modo da mettere un pò d'ordine.

Se hai fretta, conviene che cerchi di comprarlo in una concessionaria LML.

Non ricordo quanto pagai il mio, ma meno di 100 euro, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...