Vai al contenuto

sbaglio o è praticamente impossibile trovare una bacchetta del 48? :)

Recommended Posts

Inviato

beh direi che trovare una "prima serie" si può dire sia difficile ma non impossibile,dipende tutto da quanto la si vuole pagare....ne ho viste parecchie sia conservate che restaurate o da restaurare...

Inviato

hahaha differenze....proticamente una prima serie è come una 98 ma 125 mentre la seconda serie è come una 125 del 49 a grandi linee ma se vogliamo andare nei dettagli stiamo qui una settimana se basta :D

Inviato
si ma non se ne trovano!!! o sbaglio? :)

con i soldi (tanti) se ne trovano. il difficile e' trovarli a poco,a novembre un mio socio ne ha acquistato una telaio nr.148 con targa, da restaurare, smontata da 20 anni e l'ha pagata 2000 euro (non c'era il devio feme:Lol_5:)

pagata poco, peccato la mancanza del libretto anche perche' e' risultata mai iscritta al pra:testate:

Inviato
non e' difficile acquistare un v1 basta acquistarlo come hai fatto con il tuo vs1. :mrgreen::ciao:

p.s. raddoppi la cifra che hai speso e acquisti quello di senatore che ha pure il sidecar......:Lol_5::lol::lol::lol::ciao:

Mmmmmmmmumble mumble :mah:

Forse, se partiamo da quella cifra (ovviamente quella del raddoppio), ne possiamo discutere! :roll::mavieni::ciao:

Inviato

ho un amico che alcuni anni fa ne ha presa una cambiandola con una forca usata per il letame.

targata TO, con libretto, secondo me potrebbe starci un bel conservato...

purtroppo da quando l'ha presa giace inerme nel suo garage e non viene n'è usata, nè pulita e nè restaurata...

Inviato
ho un amico che alcuni anni fa ne ha presa una cambiandola con una forca usata per il letame.

targata TO, con libretto, secondo me potrebbe starci un bel conservato...

purtroppo da quando l'ha presa giace inerme nel suo garage e non viene n'è usata, nè pulita e nè restaurata...

bhe...puoi dirmi se me la vende???? : )

Inviato
Complimenti per la sabbiatura!!

:risata::risata:

Secondo me intende che l'ha lasciata per qualche tempo sotto alla sabbia in riva al mare:mrgreen:

Inviato
Il nostro amico, cerca una V1T e queste sono entrambe si delle vespe a bacchetta, ma sono V15T.

Si parla di vespa bachetta,se non vanno bene i post,cancellateli pure

Inviato

bravo nel senso che cerca una '48 ...

comunque, il mio amico non la vende, non la lascia neppure toccare ai figli, pensa se la vende.

peccato lasciarle così....

comunque sia, se ne trovano, è difficile trovarle a buon prezzo, ma pagandole saltano fuori.